Beautiful Hair: DHE ed altro ancora

26 dicembre 2006

DHE ed altro ancora

Babbo natale è venuto ed è già scappato via. Peccato, perché mi stavo riabituando alla monotonia ed al relax made in Sardigna. Se con gli amici ci incontriamo di sera tardi ad ubriacarci, la mattina la passo a 1) dormire, 2)leggere o scrivere, 3)dormire. Ovviamente, nel mezzo di tutto questo, un'oretta buona la passo al computer a leggere i blog altrui, divertirmi con qualche cazzata ed a giocare ai videogiochi. Questa mattina invece mi sono detto: ma si! rivediamoci qualche sito!


E così mi sono imbattuto nuovamente nelle foto modificate di Digital hair Extension (vedere il link a fianco!). Alanf_45, non in codice del suo curatore (ma siamo certi che sia un uomo???), è un genio. Nel corso degli anni la sua arte si è affinata ed in molte occasioni non riesco a vedere la differenza fra il vero ed il falso. Già, perché tutte, ma proprio tutte le foto sono taroccate. Infatti prende immagini originali di donne dai capelli lunghi e poi riesce a renderle delle super capellone... Alcuni esperimenti sono visibilmente artificiosi mentre molti altri sono incredibili. Secondo me, persino più belli di certe capellone che si vedono in giro per le nostre città.


Una cosa che però non vedo proprio nella mia Cagliari è la varietà di stile. Resta incredibile la quantità di ragazze, anche non più giovanissime, che si omologano allo stesso stile imposto dai parrucchiere con quel cazzo di laccato - o stirato - che incomincia a darmi fastidio. Quando vedo una testa piena di ricci sono felice. Quando vedo una testa corta ma che le sta d'incanto sono felice. Quando vedo uno scalato od uno stirato, non so perché, ma mi viene un leggero voltastomaco. Ma che cazzo! UN PO' DI ORIGINALITA' ragazze. Altrimenti come vi conquisto? Con le forbici in mano???

Nessun commento:

Posta un commento