Beautiful Hair: Sempre loro

13 dicembre 2006

Sempre loro

Procedendo per una città impazzita come Milano non si può che omologarsi alle paranoie di centinaia di miliaia di individui febbricitanti, presi da un'unica moda: shopping natalizio a tutti i costi. Certo che è difficile muoversi in bicicletta per la città (le volte in cui ho rischiato la pelle non si contano!) ed a volte questa mia scelta è messa a dura prova. Per fortuna, si vedono meravigliosi spettacoli di capigliature rimesse a nuovo proprio per la preparazione al natale. Una manna dal cielo!




La follia però si consuma anche negli istanti di presunta quiete di una festa, dove se una ragazza, e RIPETO, SE UNA RAGAZZA che ti trova simpatico e vuole conoscerti meglio, scopre che il sottoscritto viaggia SOLO in bicicletta per propria scelta e come conseguenza TI VOLTA LE SPALLE perché IMPROVVISAMENTE ha perso ogni interesse nei tuoi confronti (azz... non ho la macchina... questo è grave! si sarà detto la scema!), TU, come essere umano, COME dovresti comportarti?   Continuo a chiedermi se e perché parlare di fanfaronate del tipo, bisogna rispettare le idee altrui se poi se non ti vai ad omologare ai gusti ed alle mode della plebe vieni emarginato. Ciò che ho proferito alla signorina non è stato simpatico, ma sincero. Spero che per un giorno abbia pensato da essere umano e non da signorina battibattilemanine.




Ma essere una persona gentile e premurosa, oggi, ha qualche valore? Va beh, mi resta solo guardare le ragazze ammirando i riflessi del sole sui loro capelli.




Nessun commento:

Posta un commento