Beautiful Hair: Rapsodie e pioggia

8 dicembre 2006

Rapsodie e pioggia

Eh, si! Il mediocre tempo di questi giorni non mi permette di lavorare come si deve ma neppure di andarmene in giro a fare un po' del mio amato Parkour. Ehi, ma oggi è festa. Non dovresti essere a casa a dormire sotto le coperte? Ummmmmmmmmmmmm!!! No! Io lavoro e più il natale si avvicina più il mio tempo sarà dedicato a ciò che so fare. Piccoli imprenditori crescono.


Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Che palle! Mi girano le palle! Mi girano le ruote della bici! Mi si rigira lo stomaco e le viscere. Guardo il cielo e capisco che anche al sole gli gira la sfera di traverso. Porca vacca quanto odio l'inverno. Che stagione schifosa.


Oddio, oggi mi sento proprio come la ragazza quà sotto. Pronto a fare qualche follia giusto per diversificare la giornata. Ho deciso... investirò con le "robuste" ruote della bici il primo criceto che vedo attraversarmi la strada. Ho deciso. Farò strage di criceti.


2 commenti: