Beautiful Hair: Ben ritrovati al 2007

18 gennaio 2007

Ben ritrovati al 2007

Ciao a tutti e ben ritrovati in questo nuovo anno. E se qualcuno ancora non lo sapesse, siamo entrati nel 2007. Strano però. Pensavo ad una civiltà stile Terminator o Star Trek, con navi spaziali attaccate ai moli e dozzine di specie di altri mondi a passeggio all'ombra del Colosseo. Ed invece, ancora con gli stessi problemi di sempre.


Io d'altro canto, ho appena finito di cambiare casa e dopo una settimana di follia, sono riuscito finalmente a sistemare le mie cose, con conseguenze tutt'altro che piacevoli (pollice della mano destra e polliccione del piede sinistro distrutti da chili e fatica di troppi!). La cosa + bella è l'aver tolto dallo scatolone la mia collezzione di code di cavallo e di capelli autentici per lasciargli respirare un po' d'aria .  E già, mi manca il tocco della mano su una bella chioma lunga e forte, annusarne la fragranza per poi accostargli le forbici come a rapirne quel sentimento di follia.


Va bene amare i capelli lunghi ma tagliarli, a ciocche grosse come un rozzo barbiere di campagna, eh si, se ne avessi l'opportunità, non esiterei mai a farlo. E dubito che anche un lunghista convinto non accarezzerebbe mai quest'idea!


 

2 commenti:

  1. passione particolare a moi avviso ma non avendo mai provato non posso sapere cosa si prova!

    RispondiElimina
  2. leggendo storie vere o presunte dicono che le donne che haano provato un taglio da barbiere rozzo sia eccitante sono curiosa cosa si prova ma al tempo stesso terrorizzata dal fatto di non vedere più la mia splendida chioma che accarezza il mio viso le spalle la schiena.Lo farei solo se esistesse un qualcosa che farebbe ricrescere i capelli velocemente ma prima vorrei l vedere le prove prima di concedere le mie ciocche al rozzo barbiere di campagna bye barbie

    RispondiElimina