Beautiful Hair: La bella Ludmila

25 gennaio 2007

La bella Ludmila

Io non so voi. Ma io di questa bellezza mi sono perdutamente innamorato. Sarà per i capelli, ma questa ukraina ha un viso ed un corpo straordinario. E la cosa incredibile sta nel fatto che è in cerca di marito. Se sia vero, non lo so, ma ho beccato lei come tante altre ukraine dal sito www.angelika.net.


Ecco, una donna dai capelli così belli, MAI  e poi MAI oserei rovinarglieli con ridicoli tagli... al massimo con una rasata totale. ahahahahahahahaha


Dio mio quanto è bella! Mi sono proprio innamorato. Quasi quasi le scrivo di volerla sposare!!!




3 commenti:

  1. incredibile. sono senza parole. bravo andrea

    RispondiElimina
  2. ciao !
    sei un fotografo stupendo e le tue foto sono stupende
    -----------------------------
    italian capelli forum
    www.bellezzacapelli.gozzilla.it
    MSN dragonpan@libero.it

    RispondiElimina
  3. Even with a headshave she must be a knock-out chick.

    RispondiElimina