Beautiful Hair: BRITNEY SPEARS PELATA

18 febbraio 2007

BRITNEY SPEARS PELATA

Non è uno scherzo di cattivo gusto, ma quella scema della Spears si è proprio rasata la capoccia. Quando lo vista nella home page di http://www.haircut.net/ non credevo ai miei occhi. Non mi è mai piaciuta prima ma di certo, pelata, fa proprio schifo. Dovrebbe fare la stessa cosa quell'altra demente della Hilton. Ma è proprio vero. Le donne, per essere pelate, devono avere il giusto viso. Altrimenti, è meglio lasciare perdere. Cmq, sono andato subito per il web a cercare conferme alla notizia ed udite udite... E' VERAAAAAAA!!! Dopo la Portman, la Moore ed altre, che si stia rivalutando la moda delle pelatone??? 


Fatto sta che dalle immagini visionate mi sembra proprio scoppiata. E' fuggita dalla clinica per disintossicarsi (ma da che cosa non ho capito) e poi, entrata in negozio di tattuaggi si è letteralmente rasata a zero. Oltre che una pessima cantante è anche una persona molto fragile. Spero che lei, come persona, si riprenda. Cercherò di mettere al più presto qualche foto dello scempio. A presto.

4 commenti:

  1. guarda qua
    http://www.youtube.com/watch?v=d1bvYxphbRI&mode=user&search=
    questo spero ti tiri un pò su
    Ted

    RispondiElimina
  2. Non ci siamo proprio. Già prima non è che fosse una bellezza ma adesso sta veramente male. Secondo me nessuna donna sta bene con i capelli completamente rasati. Invece c'è chi sta bene con i capelli molto corti ma comunque curati. Non così. Così fa schifo.

    RispondiElimina
  3. Sulla home page de LA REPUBBLICA di oggi, si parla che ciuffi dei capelli della Spears siano stati messi in vendita su E-Bay. Ho provato per curiosità ad aprire la pagina ma a quanto pare è stata già - un po' troppo presto - rimossa. Che fosse una burla? Cmq nella stessa home page potete trovare fotoritocchi di alcune attrici famose pelate. Devo dire che certi lavori sono lodevoli, altri fanno veramente cagare. Angelina Jolie resta in ogni caso l'indisturbata signora e padrona sia del lungo che del rasato. Con lei, tutto le sta bene... :P

    RispondiElimina
  4. oggi è carnevale!
    Vuoi vedere che nella ressa qualche lunga bella ciocca o treccia viene tagliata?
    Ted

    RispondiElimina