Beautiful Hair: Buon San Valentino...

14 febbraio 2007

Buon San Valentino...

Nel giorno di San Valentino non potevo che compiere l'operazione inversa. Invece di stupende chiome, lucenti e vaporose (non è che ora ne metto una da meno!), vi schiaffo sto collage che ieri sera ho fatto da tre vecchie foto per una pubblicità teutonica. Grande, spettacolare treccia che sta per terminare la sua vita sotto le piccole piccole forbici del parrucchiere - forse un vero feticista - che glieli taglia senza lavare la cappoccia alla signora o signorina (non si capisce). Peccato non avere in mano la foto della suddetta signora con in mano l'intera chioma. Sarebbe stato il massimo. Queste foto furono fra le prime, nell'ormai lontano 2000, che scoprì navigando innocentemente su internet... e non vi posso dire che cosa ho provato... Buona visione!


2 commenti:

  1. come sarebbe bello se tu potessi farci vedere i bellissimi capelli delle tue amiche in pose di questo tipo
    http://www.longhairflair.com/sets/set035.jpg
    o così
    http://www.longhairflair.com/images/dsc01102.jpg
    non tutti hanno la tua fortuna di avercele vicino da ammirare o magari toccare come hai tu
    grazie
    Ted

    RispondiElimina
  2. il massimo,penso del lecito perchè non so quanto tu ti possa esporre con loro,sarebbero cose di questo tipo
    http://www.hairwearesecrets.com/assets/images/Julie-B-B-P-4.psd.jpg
    Io mi sto lavorando una mia amica e se ci riesco ci provo a farle.
    Ted

    RispondiElimina