Beautiful Hair: Nuova foto

13 febbraio 2007

Nuova foto

Che dire... è un miraggio o verità? Di certo la foto dei capelli di questa mia amica sono un meritato spettacolo. Bellissimi e lucenti. Un connubio di forza e dolcezza che non possono che nutrire la mia anima. Grazie.




4 commenti:

  1. Stupendi,anche se sembrano esageratamente lisci per una forzata mania di seguire la moda del capello liscio.
    Un mosso naturale,anche leggerissimo,non darebbe più vita e verità?
    Ted

    RispondiElimina
  2. No! Non sono daccordo. Questi capelli sono lunghi fino al fondo schiena. Dacci un'occhiata + attenta alle ragazze che portano il liscio a tutti i costi. Sono banalissime e tutte uscite dallo stesso parrucchiere. Lunghezza massima massima metà schiena e taglio (orrore) scalato. Insomma, capelli indecenti. Questi invece sono bellissimi e sani. Capelli in controtendenza alla moda e quindi meritevoli di un plauso del sottoscritto. Ed ora grido: yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)

    RispondiElimina
  3. mi hai frainteso.
    Intendevo forse proprio quello che pensi tu,cioè che non mi trovo d'accordo sul lisciarli a tutti i costi perchè va di moda e che facendo così diventano tutte anonime e perdono di fascino.
    Mi era parso che la tua amica pur avendo capelli meravigliosi fosse una che se li era lisciati e quindi entrava nella triste categoria di cui si accennava.
    Se i suoi capelli sono così di natura tanto di guadagnato per lei ma vuoi mettere il gusto di infilare le dita nella mobidezza elastica e calda del mosso?
    Ted

    RispondiElimina
  4. Non saprei. il mosso è bello ad una certa lunghezza. cmq, fra il mosso in una cascata troppo lunga di capelli ed il liscio preferisco il riccio o morbidi e fantastici boccoli da accarezzare.

    RispondiElimina