Beautiful Hair: Rimproveri parte seconda

2 febbraio 2007

Rimproveri parte seconda

Bene... ho fatto appena in tempo a rientrare per dare una sbirciata al blog fra una chiccherata ed un'altra con un'amica,  per leggere di alcuni commenti al post. Dopo la vergognosa scacciata ad un certo posto(però noto che continuate a leggermi... vi piace osare, vero!), dimostra che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Ma ho avuto modo anche di rientrare in quel posto per rileggermi i loro post. Incredibile la quantità di merda che a queste signorine arrabbiate è uscita fuori dalla bocca! Straordinario è stato leggere gli insulti gratuiti o giudizi grossolani e viziati. Una addirittura ha scritto, ringraziando chi MI AVREBBE SCOPERTO!!! GRAZIE AL CAZZO!!! MI SONO PRESENTATO!!! Mica mi sono nascosto come hanno fatto alcuni che probabilmente ora se la sghignazzano per bene... Alla signorina che non ha avuto i coglioni... ops, non li hai... è vero... Dicevo, alla signorina che parla da dietro l'anonimato rispondo subito a rima con un: MA VATTENE A FAN CULO! Io ho avuto il coraggio di dire subito chi ero. E tu, troietta, ti permetti di insultare? E' già troppo che non ti sto bannando. Perché voglio che la gente legga di che pasta è fatta certa gente. E' proprio vero che certa merda galleggia. Devo rivedere il mio atteggiamento da signore con certa gente... è il tempo di rispondere a rima alla delinquenza delle parole. Quanta ipocrisia nelle vostre angeliche voci. Siete proprio gente qualunque. 

Nessun commento:

Posta un commento