Beautiful hair. Il vecchio blog di Splinder ritrova nuova vita. Benveuti nel mio mondo. Benvenuti o voi sventurati in ciò che vi appresto a mostrarvi e che non siate mai più gli stessi.
24 aprile 2007
Halle Berry
18 aprile 2007
Uno, due, tre... Stalla!
Con un po' di ritardo, mi accorgo che dalla trasmissione più trash e idiota della tv italiana, che come al solito c'è lo zampino di quell'incapace della De Filippi, in "1, 2 3... Stalla", la ex aspirante miss Italia, la ex schedina, la ex in tutto Elisa Bagordo, in diretta tv si è fatta tagliare i capelli con una bella sforbiciata che potete gustare attraverso questo link da YouTube, Elisa Bagordo. Francamente, la preferivo con il lungo ma che nella tv italiana si sia vista una simile cosa non fa altro che piacere. Bene, speriamo in nuove iniziative in un mondo, come quello nostrano, dove a guardare modelle e conduttrici varie, sembrano uscite tutte dallo stesso parrucchiere.
14 aprile 2007
Polline allucinogeno
Stanotte non avendo chiuso occhio, causa forte vento che ha solevato per aria polline in quantità industriale, e poiché il vostro affezionatissimo è leggermente allergico, potete immaginare come mi sia sentito stanotte. Anche se sembra che non sia stato il solo a soffrirne. Così, fra un tentativo disperato di dormire ed un'altro, in piena notte mi sono divertito a fare qualche collage, alcuni tratti da Haircut.net, pescati da quell'enorme calderole di foto archiaviate nel mio computer. Incredibile la mutazione fra il prima e il dopo. Alcune perdono in qualità, vedi il primo collage quà sotto, altre ne guadagnano, vedi la donna di colore. Per le altre due, che dire, è stata una loro scelta. Che non condividerei mai ma che rispetto. Bene, ora vi lascio che provo a riposarmi. Buon fine settimana a tutti. Ciaooooooooooooooooooo
12 aprile 2007
Cinesi alla rivolta
Oggi a Chinatown è scoppiato l'inferno. Non so quanti hanno sentito il telegiornale, ma c'è stata una vera rivolta contro le forze dell'ordine. Poi, i "poveri" cinesi, se la vanno a prendere con gli italiani che non li lasciano lavorare, con la polizia che li multa quasi ogni giorno, e gridano indignati. Ma dovrei gridare io indignato contro sti imbecilli di cinesi... vai al ristorante e puoi finire al pronto soccorso per avvelenamento, ordini pollo ma di danno un bau-bau o un micio-micio fresco di squartamento. Se entri come cliente nei loro negozi per comprare un oggetto, sfido chi non abbia passato quest'avventura, non vieni né considerato né cagato. Fanno arrivare dalla Cina tonnellate di merce falsa, contrafatta e poi venduta a prezzi bassissimi. Abbigliamento di scarsa qualità che rovina i piccoli commercianti piuttosto che le grandi boutique, che sfruttano la manodopea cinese in quanto sottopagata. Ed ora scendono in strada a protestare? Forse facevano prima a integrarsi con la gente, piuttosto che chiudersi nelle loro torri d'avorio. Ben gli sta'.
10 aprile 2007
FURIA OMICIDA
SONO INCAZZATO. SONO FURIOSO. VOGLIO SPACCARE LA TESTA A QUEL PEZZENTE DEL RIVENDITORE DELLA MIA MOTO. DIO SANTO! ORA VADO E LO MENO... DIO CANE... GLI SPACCO LA FACCIA A STO' FIGLIO DI TROIA.
NON C'è LA FACCIO A RESTARE IN UFFICIO... DEVO USCIRE... AMMAZZARE QUALCUNO O IMPAZZISCO...