Beautiful Hair: Polline allucinogeno

14 aprile 2007

Polline allucinogeno

Stanotte non avendo chiuso occhio, causa forte vento che ha solevato per aria polline in quantità industriale, e poiché il vostro affezionatissimo è leggermente allergico, potete immaginare come mi sia sentito stanotte. Anche se sembra che non sia stato il solo a soffrirne. Così, fra un tentativo disperato di dormire ed un'altro, in piena notte mi sono divertito a fare qualche collage, alcuni tratti da Haircut.net, pescati da quell'enorme calderole di foto archiaviate nel mio computer. Incredibile la mutazione fra il prima e il dopo. Alcune perdono in qualità, vedi il primo collage quà sotto, altre ne guadagnano, vedi la donna di colore. Per le altre due, che dire, è stata una loro scelta. Che non condividerei mai ma che rispetto. Bene, ora vi lascio che provo a riposarmi. Buon fine settimana a tutti. Ciaooooooooooooooooooo




5 commenti:

  1. ciao ! sono margherita !
    ascolta ho pensato di linkarti nella mia homepage!

    www.margherita.135.it spero che ricambierai !

    RispondiElimina
  2. che coraggio che hanno avuto queste tre ragazze! mi domando come fanno e cosa le spinge e cosa provano durante il taglio se si pentono mentre sentono tagliare le prime cicche io non ci riuscirei mai anche se una volta per scommessa con 1 mia amica mi sono addentrata all'interno di un negozio vecchio tipo di barbiere quand'ero in vacanza a S.Stefano devo dire che è stato eccitante sedersi su quella poltrona e lasciarsi mettere la mantella in cotone azzurra..... bye bye barbie

    RispondiElimina
  3. Una donna con la testa rasata è inguardabile, e a dirla tutta anche un uomo lo è.

    RispondiElimina
  4. Ma si sono arruolate nei marines queste ragazze? Che strano effetto!

    RispondiElimina