SONO INCAZZATO. SONO FURIOSO. VOGLIO SPACCARE LA TESTA A QUEL PEZZENTE DEL RIVENDITORE DELLA MIA MOTO. DIO SANTO! ORA VADO E LO MENO... DIO CANE... GLI SPACCO LA FACCIA A STO' FIGLIO DI TROIA.
NON C'è LA FACCIO A RESTARE IN UFFICIO... DEVO USCIRE... AMMAZZARE QUALCUNO O IMPAZZISCO...
e adesso lavati ben bene la bocca e renditi conto che,se pur dovendo cliccare per accedere al tuo blog,uno vi entra e gli sbatti in faccia una bestemmia.
RispondiEliminaSi entra nel tuo blog semplicemente cliccando al link contenuto in un altro sito e nessuno ti avverte che troverai uno che vomita bestemmie.
La cosa offende,offende davvero molto.
Ted
io mi sono offesa vedendo che andrea aveva messo dei link con le foto di donne nude quando prima aveva scritto che non l'avrebbe fatto. ma vedo che c'è chi si secca di una bestemmia? datti un'occhiata a blog cosidetti perbene e vedrai molto ma molto peggio.
RispondiEliminaMM
MM,
RispondiEliminanon è guardando esempi peggiori che si migliora.
Ted
Ho letto solo ora i vostri commenti. Mi spiace che l'abbiate presa male... ma per la prima volta lo dico senza ripensamenti. Non voglio che vi offendiate. Non è nel mio stile né nelle mie intenzioni e spero che continuiate a commentare i mie post... ma x la prima volta, non me ne frega nulla. Ho ricevuto da quando faccio questo blog, email volgari e ipocrite. Ho visto come le stesse persone che mi giudicano senza se e senza ma, alla fine però seguono quanto ho da dire in silenzio. Ho letto di giudizi affrettati e velati di macelata cattiveria.
RispondiEliminaRagazzi, ma per una bestemmia e un paio di link di nudi... non vi sembra di esagerare? Caro Ted, dovresti leggere alcune delle email che a volte mi arrivano. Sono incredibili. Ma tengo duro e con pazienza infinita (una mia grande virtù), vado avanti. A volte sbagliando, altre volte osando. ma quando sbaglio, tu lo sai, chiedo sempre scusa.
Queste ultime due occasioni sono state delle scelte osate. L'una x smetterla di fare il bacchettone, l'altra perché dovevo, sinceramente sfogarmi per essere stato preso in giro. E non sai che cosa è successo poche ore dopo dal rivenditore della moto. La mia bocca ha buttato fuori zolfo e lapilli velenosi. Non so se mi spiego. Ecco perché, e non perché non ti rispetti, non ho cancellato quelle parole offensive. Ma perché rispecchiavano il mio senso di frustrazione e di rabbia.
Per MM e i link, ringrazia il cielo che non ho messo nessun link di siti porno o foto evidenti. I capelli lunghi sono un afrodisiaco eccitante quanto sessuale e sensuale. Mai smentito e mai scontato. Per una volta che, a dispetto di tanti, ma tanti altri siti e blog, ne metto in mostra alcuni, ricevo critiche? Mah...
Invece di criticare, aiutatemi e consigliatemi su come rendere + appetibile il blog. Sono sempre aperto ai consigli e valuto sempre se l'idea è buona da essere usata. Aspetto come sempre che mi diciate che ne pensate. Ciao.
"...Invece di criticare, aiutatemi e consigliatemi su come rendere + appetibile il blog. Sono sempre aperto ai consigli e valuto sempre se l'idea è buona da essere usata..."
RispondiEliminaPer le idee,schieramenti ecc è questione di scelte personali e quindi rispettabili ma evita le volgarità,compresi gli insulti e le bestemmie,che ti fanno fare solo perdere stima.
Per il resto ci sai già fare e lo fai dimostrando impegno.
Hai detto che fai il fotografo e allora perchè non fai qualche (meglio tante!) foto alle chiome di qualche tua modella e ce le mostri?
Ted
Modella? Dove? Come? Ma sopratutto... CHI? noooo, io faccio il fotografo, ma commerciale. Di modelle non ne vedo neanche l'ombra. Almeno fosse... sic :(
RispondiEliminafotografo commerciale?
RispondiElimina?
ma con la scusa di fare il fotografo non ti capita di chiedere di fotografare qualche bella ragazza?
Non ti far sfuggire le occasioni!
Ted