Beautiful hair. Il vecchio blog di Splinder ritrova nuova vita. Benveuti nel mio mondo. Benvenuti o voi sventurati in ciò che vi appresto a mostrarvi e che non siate mai più gli stessi.
24 aprile 2007
Halle Berry
La bellssima attrice afro americana Halle Berry, in una recente intervista rilasciata al settimanale americano People, ha annunciato che lascierà ben presto il lungo con cui ci siamo abituati a vederla, e che seguirà la moda aperta da attrici come Demi Moore, Natalie Poirtman, Sigourney Weaver, rasandosi a zero la capoccia. Io francamente, spero che non sia vero. Perché è una delle poche belle donne che stanno bene sia col corto che col lungo, ma vista ultimamente, non posso che adorarla così per come si presenta ora. Molto meglio il lungo. Speriamo che cambi idea!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Continuo a guardare e riguardare il taglio della bionda con la maglietta fucsia che hai messo qui sotto e la mano che raccoglie tutti i capelli senza farne cadere neanche un ciuffo a terra.
RispondiEliminauna libidine.
Potesse essere la mia mano quella,un sogno che sarà molto difficile poter realizzare!
Forse finita la scuola andrò a fare il tuo mestiere, mi prendono per uno stage un paio di mesi.
Gratis purtroppo ma magari mi capiterà di dare una sistematina ai capelli di qualche bella modella!
Ted
Il mio mestiere??? Io mica faccio il parrucchiere... faccio ben altro. :P
RispondiEliminaandrea69
Si lo so,hai detto che fai il fotografo (commerciale,ma che significa? fai o non fai fotografie?),ma devo insegnartele io quali sono le occasioni da non lasciarsi sfuggire?
RispondiEliminaTed