Beautiful Hair: Halle Berry

24 aprile 2007

Halle Berry

La bellssima attrice afro americana Halle Berry, in una recente intervista rilasciata al settimanale americano People, ha annunciato che lascierà ben presto il lungo con cui ci siamo abituati a vederla, e che seguirà la moda aperta da attrici come Demi Moore, Natalie Poirtman, Sigourney Weaver, rasandosi a zero la capoccia. Io francamente, spero che non sia vero. Perché è una delle poche belle donne che stanno bene sia col corto che col lungo, ma vista ultimamente, non posso che adorarla così per come si presenta ora. Molto meglio il lungo. Speriamo che cambi idea!

3 commenti:

  1. Continuo a guardare e riguardare il taglio della bionda con la maglietta fucsia che hai messo qui sotto e la mano che raccoglie tutti i capelli senza farne cadere neanche un ciuffo a terra.
    una libidine.
    Potesse essere la mia mano quella,un sogno che sarà molto difficile poter realizzare!

    Forse finita la scuola andrò a fare il tuo mestiere, mi prendono per uno stage un paio di mesi.
    Gratis purtroppo ma magari mi capiterà di dare una sistematina ai capelli di qualche bella modella!
    Ted

    RispondiElimina
  2. Il mio mestiere??? Io mica faccio il parrucchiere... faccio ben altro. :P
    andrea69

    RispondiElimina
  3. Si lo so,hai detto che fai il fotografo (commerciale,ma che significa? fai o non fai fotografie?),ma devo insegnartele io quali sono le occasioni da non lasciarsi sfuggire?
    Ted

    RispondiElimina