Beautiful Hair: Happy new year

31 dicembre 2010

Happy new year

E' risaputo che alla fine dell'anno sono tutti più cattivi e perfidi. E così, per non essere da meno a questa gloriosa tradizione, termino l'ultimo post del 2010 con un paio di scatti riciclati e rielaborati per tutti i perversi della rete.

Che dire, vi auguro un 2011 fantastico e pieno di sogni nel cassetto che finalmente prendono aria e diventano reali. Io sono una persona che ambisce a cose di poco valore come: vincere al superenalotto; farmi un viaggio attorno al mondo in prima classe; comprami finalmente casa; avere un'auto decente; diventare un fotografo professionista e sopratutto quello che mi manca da un po' troppo tempo... avere una donna al mio fianco. Erano li stessi sogni del 2010, che non si sono realizzati. Ma tanto vale perseverare. Bene, vi saluto e ci risentiamo per il nuovo anno. Arrivederci.

haircut3



haircut4





haircut2











































































































4 commenti:

  1. i capelli della rossa sono fantastici della bionda mi piace la frangetta io non taglierei mai dei capelli cosi io ci giocherei li pettinerei al massimo potrebbe rimanere qualche ciocca nellla mia mano io non chiederei altro sarebbbe bellissimo

    RispondiElimina
  2. ripensandoci mi piacerebbe anche sciogliere i capelli alla biondina sfilare delicatamente il fiocco che mi terrei per apprezzare il profumo dei capelli

    RispondiElimina
  3. Io toserei entrambe corte corte invece... più bello il capello è più gusto c'è :D

    RispondiElimina
  4. noooooooooo  dei capelli cosi  belli vanno adorati toccati accarezzati pettinati con molta delicatezza

    RispondiElimina