Lo scorso 12 dicembre, passavo per puro caso in piazza fontana a Milano, nel giorno della commemorazione alla strage del 1969 (e pensare che solo tre giorni dopo sarei nato!) e assistetti alla guerriglia causata da quei beduini dei centri sociali - che oramai di sociale non hanno più nulla. In quell'occasione mi divertii parecchio a vederli fronteggiare con la polizia. Quest'anno, forse nella speranza di beccare altri incidenti, mi sono portato le reflex. Non si sa mai... può succedere di tutto, mi sono detto. E invece, a parte una breve e stupida contestazione al sindaco Moratti il resto è stata una patetica manifestazione politica di sinistra che del ricordo di poveri cristi morti ammazzati da pazzi fuggiti dal manicomio.
Fra uno sbadiglio e un'altro sono riuscito ad acciuffare questi scatti. A me personalmente piace molto la biondona. E voi che ne dite?
wow !! belle foto..finalmente un ragazzo "fissato" con i capelli !
RispondiElimina"Fissato"... Eh già, in effetti, è un piccolo ma piacevole passatempo. ma poi, dimmi, non se ne trovano uomini che dicono apertamente ad una donna che ha dei bei capelli? Forse si... ma credo che una persona non lo andrebbe a dire continuamente.
RispondiEliminaInteressante... Ho fatto una domanda e mi sono dato la risposta da solo. VOGLIO ANDARE IN VACANZAAAAAAAAA.
sei pure divertente, meglio ancora
RispondiElimina..io amo la fotografia..ma tu mi hai dato una grande idea..una domanda: non rischio una denuncia oppure un linciaggio fotografando le chiome della gente?? Rischierò comunque..Complimenti, sei un soggetto originale!
Beh, che dire! Io faccio di mestiere il fotografo d'interni e di still life, quindi abbiamo una cosa in comune. Allora, per quanto riguarda un possibile denuncia, non devi avere paura purché i volti delle persone che risultano fotografate siano sfocate, proprio come ho fatto io con la bionda (i due soggetti affianco alla signora sono invisibili). Se le foto sono generalizzate (grandi gruppi di persone) non ci sono problemi di privacy.
RispondiEliminaPer il linciaggio... ti interessa molto sapere che ne pensano gli altri se fotografi per strada le chiome delle persone? Come vedi, a me personalmente, non mi interessa.
I soggetti fotografati sono irriconoscibili.
Piuttosto: quale idea ti ho dato?
p.s.: grazie per i complimenti.
amo da sempre la fotografia..però finora mi sono limitata ad immortalare paesaggi, oggetti, le persone care, ...me. Invece mi hai fatto pensare a quanto sarebbe interessante soffermarsi sui volti, sui particolari, sulle persone che in qualche modo riescono ad attirare la nostra attenzione. Lo farò senz'altro..
RispondiEliminaP.S. prego!
E' un'idea interessante, ma lascia che ti dia un piccolo consiglio. Fai i tuoi scatti con già in mente che COSA vuoi fotografare. Insomma, racconta una storia, altrimenti saranno delle foto belle e nulla più.
RispondiEliminaEhi, hai mai pensato di inviarmi qualche scatto della tua chioma da mettere sul blog?
ciaociao
se vuoi parlare il mio indirizzo msn è andysat@supereva.it
io adoro i capelli femminili mi piace molto affondari il viso per sentire il loro profumo e morbidezza
RispondiEliminami piacciono tantissimo anche i capelli di rosanna cancellieri mi piacerebbe pettinarli e accarezarli
RispondiEliminaei ragazzi dove siete finiti tutti?????????????????io ho voglia di arlare di capelli e di pettinature femminili;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
RispondiEliminaBelle foto! Anche a me piace la biondona: bei capelli!
RispondiEliminaLupiae
la biondona ha i capelli lunghi ma sono tenuti male non danno lidea di essere morbidi i capelli non devono essere necessariamente lunghi per essere belli anche un carre sopra le spalle puo essere molto sensuale
RispondiElimina