Beautiful Hair: Nicoletta Elmi

24 dicembre 2010

Nicoletta Elmi

Le sue foto sono quasi introvabili o veramente rare e così, mi sono messe di santa pazienza e dopo essermi goduto alcune puntate della bellissima serie tv anni ottanta "I ragazzi della 3C", ho salvato delle foto di questa giovane attrice che dopo quella esperienza non ha fatto quasi più nulla. Un vero peccato, perché anche se interpretava la spocchiosa e antipatica Benedetta era di certo (per i miei gusti) la più sensuale. E poi, scusatemi, ma volete parlare dei suoi incredibili capelli? Ma ve li ricordate quanto erano lunghi? Di un bellissimo rosso naturale, liscissimi e così lunghi da fare invidia a dozzine di attrici vecchie e nuove. Una capigliatura così non poteva non passare inosservato al mio occhio vigile. E' perciò con orgoglio che vi presento Nicoletta Elmi e alcuni suoi scatti, così che tutti/e possano vedere quanto belli erano i suoi capelli. Un'anomalia, piacevolissima, nel panorama degli anni ottanta. Con capelli così ci giocherei per ore fino a stare male. Vero?

Vi saluto augurandovi buon natale dalla Sardegna (a Cagliari ci sono 15 gradi)




Elmi01





Elmi03







Elmi02







Elmi05







Elmi04







Elmi06



















































































































































10 commenti:

  1. si andrea hai ragione i capelli di nicoletta sono bellissimi lisci morbidi sensuali mi piacerebbe tanto lavarli e poi con fon e pettine asciugarli  e sentire il loro profumo grazie per le splendide  foto sono bellissime

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe anche fargli una bella coda con le mie mani con un bel fiocco nero  penso che sarebbe bellissimo

    RispondiElimina
  3. alla sola idea di poterle toccare i capelli mi vengono i brividi chissa che buon profumo che anno;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

    RispondiElimina
  4. si ma chissa' che ne è rimasto non si lei adesso com'è sono passati quasi 25 anni

    RispondiElimina
  5. dicevo non si sa piu' nulla di lei, non si sa come è adesso sono passati quasi 25 anni

    RispondiElimina
  6. nel periodo in cui andavano in onda i ragazzi della 3 c io andavo alle superiori io sono molto affezzionato ai protagonisti di questa seria perche rappresentano un momento della mia vita molto spensierato io penso che le cose belle invecchiando non possono far altro che migliorare ora la nicoletta sara una bellissima 40enne con dei bellissimi capelli da ammirare

    RispondiElimina
  7. A me piaceva tantissimo Nicoletta/Benedetta, ai tempi della III C era il mio mito.........e quei capelli dal colore meraviglioso..anche se un po' mi sembrava la sorella gemella di Axl Rose..........
    Chissa' come sara' diventata oggi, non ci sono sue foto recenti, ha 47 anni e mi piacerebbe vedere com'è diventata.

    RispondiElimina
  8. io mi ricordo anche dei due fidanzatini in cui lui girava con una vespa px 125 un classico degli anni 80  anche la sua fidanzata aveva dei bellissimi capelli biondi sempre raccolti con una mezzacoda niente a che fare con i capelli di nicoletta  a cui mi sarebbe piaciuto tanto fare una bellissimo chignon 

    RispondiElimina
  9. nicoletta era molto sexy nel film demoni, peccato che poi abbia fatto solo film demenziali e ruoli di una ragazza sfigata e sola.

    RispondiElimina