Beautiful hair. Il vecchio blog di Splinder ritrova nuova vita. Benveuti nel mio mondo. Benvenuti o voi sventurati in ciò che vi appresto a mostrarvi e che non siate mai più gli stessi.
30 gennaio 2011
Tropicana
26 gennaio 2011
Photo star
Ora, per quanto riguarda il discorso sui commenti di boffalora non vorrei metterci becco perché oguuno è libero di scrivere ciò che vuole sul blog: anche se a volte devo ammettere, amico mio, che sai essere un tantinello ripetitivo.
Cmq sia, vi elargisco alcune perle - nel vero senso del termine. Capelli che ritengo realmente fantastici come quelli che ho avuto modo di apprezzare la scorsa settimana nella metropolitana di Milano. La metropolitana è da sempre il miglior posto del mondo per poter apprezzare belle ragazze - nel vero senso del termine. Ci confluiscono tutte le persone di tutti i ceti sociali. E giorni fa, mentre entravo di mattino presto nella metropolitana, mi trovo davanti questa ragazza: capelli liscissimi a metà fra la vita e la cinta, molto voluminosi, luminosi e dal colore castano chiaro - andante al biondo. Ragazzi se erano realmente belli. Avrei voluto farle i complimenti ma aveva l'aria piuttosto seria o alterata. Forse, come me, era seccata di doversi svegliare così presto per andare a lavorare. Ero impossibilitato a scattarle una fotografia, ma vi giuro che se potevo non avrei esitato a farlo. Perà una domanda me la pongo: ma questa ragazza, per avere dei capelli così lucenti e perfetti dal mattino presto... ma a che ora si è svegliata? Alle 4? Oppure ha cosparso i capelli di un olio che per qualche ora rende i capelli compatti e luminosi???? Non ci dormirò la notte.
P.S.: osservate bene cosa c'è nel divano dell'ultima modella.
19 gennaio 2011
Old dream '70
14 gennaio 2011
California dream
-----------------
Inviato Sab Apr 5, 2003 01:00 pm CEST
Quando la polizia arrivò finalmente a casa di Michael Howard di essi sono imbattuto in un bel po 'di capelli.
Hanno scoperto un sottile tappeto di capelli sul pavimento, enormi cumuli sul letto, mucchi nell'armadio e foto di code di cavallo tagliate e allineate ordinatamente come come corpi in un obitorio.
La polizia californiana è giunta alla conclusione che Michael Howard aveva raggiunto con il famigerato "Haircut Bandit".
Per tre settimane nel mese di dicembre del 2001, Howard incrociava le strade di Los Angeles e Long Beach, California, si metteva vicino alle fermate di autobus o nelle panchine dopo avere adocchiato le sue vittime, quasi sempre donne con i capelli molto lunghi.
Prima di essere catturato, Howard ha tagliato molti capelli o code di cavallo ed è responsabile delle nove vittime, tra i 12 e i 45.
Gli investigatori iniziarono ad interessarsi del signor Howard, proprietario di un negozio di biciclette di riparazione, verso la fine del 2003, quando un vice sceriffo lo vide avvicinarsi a una donna a una fermata dell' autobus, tagliandole i suoi capelli, lunghi fino alla vita.
Riuscì a scappare, lasciando cadere le forbici e il suo trofeo, ma la polizia giunse alla sua abitazione il giorno dopo.
Il signor Howard si è dichiarato colpevole ma è stato con sorpresa condannato a otto anni di prigione.
Il suo avvocato, il pubblico difensore Gregg Hayata, dice che Howard è rimase affascinato dai capelli sin da ragazzo e che da adulto, il suono delle forbici che tagliavano i capelli, lo portava ad eccitarsi sessualmente.
Ma l'avvocato dice che la lussuria non ha mai interferito con la sua condotta di vita. Ha sempre rispettato la legge fino al 4 dicembre 2001, la prima volta in cui andò per strada tagliando alcune ciocche.
Signor Hayata dice la sua vita ha avuto inizio in una spirale senza controllo dopo che suo padre morì e la sua azienda ha incominciato a fallire.
"Credo che la combinazione ... lo abbia fatto incominciare a sperimentare con le droghe ... per poi perdere completamente il controllo," ha detto.
Prima della sua incursione molto pubblicizzata, Howard era conosciuto come un fanatico di ciclismo, che aveva imparato a riparare e costruire biciclette personalizzate per passione, fino a portarlo ad aprire un negozio di biciclette assieme a un suo amico.
Howard, quando era sposato, proprietario di una casa in un sobborgo a sud di Los Angeles, è stato descritto dai vicini come tranquillo.
I familiari dicono Howard ha subito cambiamenti estremi di personalità nelle settimane corrispondenti al suo folle desiderio di tagliare i capelli, ritenuto dai familiari come concausa dell'uso di cocaina.
La polizia ha anche portato alla luce i rapporti dei suoi amici, venendo alla luce come il signor Howard era dedito spendere fino a $ 200 per tagliare i capelli alle donne.
Hanno confiscato più di 40 video hairfetish che raffigurano persone che si tagliano i capelli.
Oltre ai numerosi video, la polizia ha sequestrato alcune foto di tagli apparentemente consensuali di alcune donne che si lasciavano tagliare i capelli, poi ritrovate nella sua casa. Una fila di circa 15 code di cavallo, ordinatamente catalogate.
9 gennaio 2011
Rapunzel
Ok, e questa è fatta.
Ora, in molti hanno parlato della protagonista femminile del nuovo film d'animazione Disney "Raperonzolo". Beh, del resto, come non si potrebbe. Quale donna non vorrebbe avere una chioma così bella e magica come la sua. Ma non è di questo che mi cingo a parlarvi. Voglio farvi un piccolo resoconto storico sulle fiabe, sia dei fratelli Grimm che di altri e del ruolo della chioma nei vari personaggi femminili. I capelli sciolti, hanno sempre assunto il ruolo di ribellione o di libertà. Sono anche un metodo per attirare a sé i vari principi azzurri che corrono in soccorso della donzella. Ma lo sapete che proprio tutte, ma tutte le donne delle fiabe hanno i capelli lunghi? E lo sapevate che per la maggior parte delle volte sono biondi? Qualcuna mi dirà: "ehi, aspetta. Biancaneve ha i capelli corti e neri." Noooooooooooo!!! E' inesatto. Il cartone della Disney ha voluta trasformarla in una casalinga degli anni quaranta. E' stata una trasposizione per vendere il prodotto più facilmente al pubblico adulto, alla donna di quel periodo. Ma se andate a leggervi la favola originale, Biancaneve HA i capelli lunghi. In ogni libro antico dove si disegnavano alcune scene delle favole, Biancaneve ha sempre i capelli lunghi e, in alcuni casi, pure biondi. Poi, se dobbiamo soffermarci a parlare del perché siano pure biondi, ma la risposta è banale e voi la sapete. Perché è un simbolo di purezza. E infatti le cattive sono castane o more. Le streghe cattive, le perfide sorellastre di Cenerentola eccetera. Il nero è sinonimo di perfidia, il biondo di purezza,
Un'altro fatto molto curioso è dato dall'acconciatura: Raperonzolo li ha sempre sciolti, e solo quando inizia a impegnarsi per un amore, i capelli ribelli vengono raccolti per poi essere tagliati come suggello dell'amore appena nato (anche se non voluto). Il capello lungo diventa quindi sinonimo del miele che cattura l'ape. Cenerentola: non se li taglia, è vero, ma prima era sempre spettinata e quando va al gran gala', è ben acconciata. Ora, non conosco alla perfezione altre favole meno famose, ma i capelli lunghi sono un elemento essenziale, che esprime la totale libertà d'animo e la bellezza dell'eroina, e quando la favola finisce col "e vissero felici e contenti", i capelli lunghi vengono raccolti perché sia a tutti chiaro che il loro ruolo di luce per le falene è terminato. I giochi sono fatti e ora, di essi, non c'è più alcun bisogno.
5 gennaio 2011
Chi prima inizia, meglio gode!
L'url del suo gruppo è: http://it.groups.yahoo.com/group/longhaironmenrocks/
Poi, un benvenuto al nuovo amico Boffalora che si sta prodigando molto in commenti.
Ed infine, per festeggiare il nuovo anno ecco dei nuovi scatti che ho personalmente fatto mentre ero in giro a Milano per lavoro. Ditemi che ne pensate.
Ancora auguri a tutti e buona pesca fra i capelli delle dolce signore.