Beautiful Hair: California dream

14 gennaio 2011

California dream

Wow, questo si che aveva qualche rotella fuori posto. Meditate gente, meditate.



-----------------




Inviato Sab Apr 5, 2003 01:00 pm CEST



Quando la polizia arrivò finalmente a casa di Michael Howard di essi sono imbattuto in un bel po 'di capelli.



Hanno scoperto un sottile tappeto di capelli sul pavimento, enormi cumuli sul letto, mucchi nell'armadio e foto di code di cavallo tagliate e allineate ordinatamente come come corpi in un obitorio.



La polizia californiana è giunta alla conclusione che Michael Howard aveva raggiunto con il famigerato "Haircut Bandit".



Per tre settimane nel mese di dicembre del 2001, Howard incrociava le strade di Los Angeles e Long Beach, California, si metteva vicino alle fermate di autobus o nelle panchine dopo avere adocchiato le sue vittime, quasi sempre donne con i capelli molto lunghi.



Prima di essere catturato, Howard ha tagliato molti capelli o code di cavallo ed è responsabile delle nove vittime, tra i 12 e i 45.



Gli investigatori iniziarono ad interessarsi del signor Howard, proprietario di un negozio di biciclette di riparazione, verso la fine del 2003, quando un vice sceriffo lo vide avvicinarsi a una donna a una fermata dell' autobus, tagliandole i suoi capelli, lunghi fino alla vita.



Riuscì a scappare, lasciando cadere le forbici e il suo trofeo, ma la polizia giunse alla sua abitazione il giorno dopo.



Il signor Howard si è dichiarato colpevole ma è stato con sorpresa condannato a otto anni di prigione.



Il suo avvocato, il pubblico difensore Gregg Hayata, dice che Howard è rimase affascinato dai capelli sin da ragazzo e che da adulto, il suono delle forbici che tagliavano i capelli, lo portava ad eccitarsi sessualmente.



Ma l'avvocato dice che la lussuria non ha mai interferito con la sua condotta di vita. Ha sempre rispettato la legge fino al 4 dicembre 2001, la prima volta in cui andò per strada tagliando alcune ciocche.



Signor Hayata dice la sua vita ha avuto inizio in una spirale senza controllo dopo che suo padre morì e la sua azienda ha incominciato a fallire.



"Credo che la combinazione ... lo abbia fatto incominciare a sperimentare con le droghe ... per poi perdere completamente il controllo," ha detto.



Prima della sua incursione molto pubblicizzata, Howard era conosciuto come un fanatico di ciclismo, che aveva imparato a riparare e costruire biciclette personalizzate per passione, fino a portarlo ad aprire un negozio di biciclette assieme a un suo amico.



Howard, quando era sposato, proprietario di una casa in un sobborgo a sud di Los Angeles, è stato descritto dai vicini come tranquillo.



I familiari dicono Howard ha subito cambiamenti estremi di personalità nelle settimane corrispondenti al suo folle desiderio di tagliare i capelli, ritenuto dai familiari come concausa dell'uso di cocaina.



La polizia ha anche portato alla luce i rapporti dei suoi amici, venendo alla luce come il signor Howard era dedito spendere fino a $ 200 per tagliare i capelli alle donne.



Hanno confiscato più di 40 video hairfetish che raffigurano persone che si tagliano i capelli.



Oltre ai numerosi video, la polizia ha sequestrato alcune foto di tagli apparentemente consensuali di alcune donne che si lasciavano tagliare i capelli, poi ritrovate nella sua casa. Una fila di circa 15 code di cavallo, ordinatamente catalogate.


14 commenti:

  1. no cosi non mi piacerebbe::::::::::::::::::::::. i capelli femminili vanno curati ammirati accarezzati e adorati in quanto parte molto importante di una donna che la rendono affasscnante  io personalmente non proverei nessun piacere nel tagliare i suoi capelli ad una donna ma al contrario amo accarezzarli e sentirli che scivolano tra le mani impregnate del loro profumo

    RispondiElimina
  2. concordo con boffalora: è bello pettinare e accarezzare dei capelli lunghissimi, ma quando essi sono sulla testa.
    personalmente, già prendere in mano una coda tagliata mi fa orrore, mi darebbe l'idea di avere in mano una testa mozzata

    FABIO

    RispondiElimina
  3. bravissimo fabio non ce niente di piu sexi di piu intimo che accarezzare e poi sciogliere la coda di una bella donna io penso che il piacere sia reciproco 

    RispondiElimina
  4. sì, boffalora: a me capita molto spesso di farlo alla mia ragazza che ha i capelli davvero lunghissimi e molte volte, dato che anch'io ho i capelli lunghi, ricambio e mi lascio accarezzare i capelli da lei.  ti assicuro, in entrambi i casi è bellissimo, molto rilassante e oserei dire "stimolante"...
    FABIO

    RispondiElimina
  5. anche la mia ragazza aveva i capelli lunghi a me piaceva tanto immergerci il mio viso per sentirne la morbidezza  anche adesso  appena posso cerco questo tipo di rapporto che e un modo come tanti altri per trovare una certa intimita con il propio partner prima di tutto il resto  per onquistare una donna bisogna prima di tutto apprezzare i suoi capelli il risultato e garantito

    RispondiElimina
  6. boffalora dopo un pò diventi monotono, non avertene a male

    RispondiElimina
  7. concordo con l'utente.
    stefania

    RispondiElimina
  8. non preoccupatevi ragazzi siamo qui per parlare per scambiarci opinioni e commentare le bellissime foto di andrea . per quanto mi riguarda non mi stanchero mai di dire che i capelli femminili mi piacciono tantissimo amo accarezzarli pettinarli fare e sciogliere chignon sentire il loro profumo .ma se vi annoio scusatemi lo stesso  ciao a tutti in particolare a stefania che sono sicuro abbia dei bellissimi capelli  ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  9. io sto con boffalora: a parte che è ognuno è libero di dire ciò che vuole, ma poi se vi annoiano tanto i suoi commenti non li leggete.
    personalmente a me non annoiano affatto, anzi mi piace leggerli, li trovo bellissimi, pieni d'amore per i capelli lunghi, è bello vedere che un ragazzo ne ha così tanto.
    FABIO

    RispondiElimina
  10. ciao fabio grazie per il tuo sostegno mi fa piacere che trovi interessanti i miei interventi secondo me e molto bello e naturale amare i capelli femminili .  grazie ancora  ciao

    RispondiElimina
  11. Come lui è libero di dire quello che vuole allora io o altri siamo altrettanto liberi di esprimere noia per il suo SPAM deliberato... fra l'altro io nel leggere sempre lo stesso messaggio un pò rimescolato per decine di volte, più che amore ci vedo una certa ossessione.

    E visto che sono libero di dirlo, se qualcuno non concorda è libero di non leggere ;-).

    RispondiElimina
  12. mamma mia come sei permaloso;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,

    RispondiElimina
  13. grazie per i complimenti e si, ho dei bei capelli. ma non me li farei mai toccare da una persona come te. ha ragione l'utente anonimo a lamentarsi. non sei solo monotono, ma compulsivo-ossessivo.
    vorrei conoscere il parere di andrea in proposito. ciao
    stefania

    RispondiElimina
  14. ciao stefania perche sei annoiata????????????????questo sito chiama biutiful  hair ed e frequentato da persone che sono amanti ma nel modo giusto dai capelli femminili se vuoi possiamo anche parlare di  ingegneria delle costruzioni  .  in quanto ai tuoi capelli sono sicuro che sono belli  io ci affonderei il viso per delle ore   ciao bellissima

    RispondiElimina