Beautiful Hair: Photo star

26 gennaio 2011

Photo star

Innanzitutto mi scuso per questa forzata assenza ma una fastidiosissima influenza intestinale mi ha tenuto lontano dal computer, internet, dalla possibilità di leggere alcunché senza stare male. Stranezze della vita? No! E' solo la vecchiaia che avanza.  

Ora, per quanto riguarda il discorso sui commenti di boffalora non vorrei metterci becco perché oguuno è libero di scrivere ciò che vuole sul blog: anche se a volte devo ammettere, amico mio, che sai essere un tantinello ripetitivo.

Cmq sia, vi elargisco alcune perle - nel vero senso del termine. Capelli che ritengo realmente fantastici come quelli che ho avuto modo di apprezzare la scorsa settimana nella metropolitana di Milano. La metropolitana è da sempre il miglior posto del mondo per poter apprezzare belle ragazze - nel vero senso del termine. Ci confluiscono tutte le persone di tutti i ceti sociali. E giorni fa, mentre entravo di mattino presto nella metropolitana, mi trovo davanti questa ragazza: capelli liscissimi a metà fra la vita e la cinta, molto voluminosi, luminosi e dal colore castano chiaro - andante al biondo. Ragazzi se erano realmente belli. Avrei voluto farle i complimenti ma aveva l'aria piuttosto seria o alterata. Forse, come me, era seccata di doversi svegliare così presto per andare a lavorare. Ero impossibilitato a scattarle una fotografia, ma vi giuro che se potevo non avrei esitato a farlo. Perà una domanda me la pongo: ma questa ragazza, per avere dei capelli così lucenti e perfetti dal mattino presto... ma a che ora si è svegliata? Alle 4? Oppure ha cosparso i capelli di un olio che per qualche ora rende i capelli compatti e luminosi???? Non ci dormirò la notte. 

P.S.: osservate bene cosa c'è nel divano dell'ultima modella.

1longhair023



1longhair024



1longhair021



1longhair022



1longhair025

























































































































































































9 commenti:

  1. ciao andrea ben tornato.le parole del maestro non si mettono mai in discussione  allora cerchero di essere un po piu originale per esternare la mia inrefrenabile passione per i capelli le acconciature e tutto cio che gravita intorno ai capelli femminili.anche oggi le foto sono bellissime conplimenti in particolare mi hacolpiyo la prima io ci farei una bella coda alta e poi chiederei alla signorina di passarmela sul corpo . spero che nessuno dica ancora che sono noioso  ma in fondo non me la prendo a male ciao andrea

    RispondiElimina
  2. ei scusate amici il commento precedente e il mio  il buon boffalora

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, sono dei capelli bellissimi.

    E ho natato anche cosa c'è sul divano dell'ultima foto....tagliata qualche doppia punta?

    Lupiae

    RispondiElimina
  4. anche nell ultima foto ci sono dei capelli bellissimi penso che sia una ragazza orientale che hanno tutte dei bellissimi capelli ma sono troppo fini  io non li taglierei mai  . boffalora

    RispondiElimina
  5. capelli bellissimi (come sempre) in particolare quelli dell'ultima
    se devo essere sincero, quelle forbici sul divano all'inizio mi avevano un pò scioccato (temevo volesse usarle per porre fine a cotanta beltà) ma poi mi sono rassicurato.
    F.

    RispondiElimina
  6. nooooooooooooo via quelle forbici dal divano  ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,,      boffalora

    RispondiElimina
  7. cotanta chioma, cari i miei signori... non esiste più. fatevene una ragione. niente dura in eterno.
    andrea69

    RispondiElimina
  8. quanto possono valere dei capelli cosi se portati da un parrucchiere  per creare una parrucca?????????????circa 6 anni fa sono entrato in un negozio di parrucche io ho voluto osservare solo quelle di capelli veri ce nera per tutti i gusti bionde ,,  castane, brune a caschetto a carre  e lunghe io ho potuto accarezzarle tutte pensate tutti quei capelli nelle mie mani e stato bellissimo

    RispondiElimina
  9. Bellisimi i capelli della prima ragazza sensualissimo il ciuffo

    RispondiElimina