Beautiful Hair: Old dream '70

19 gennaio 2011

Old dream '70

Che gioia riscoprire queste vecchie copertine di antichi libri dei primi anni settanta. Questo natale, mentre rovistavo per risistemare assieme ai miei genitori, tonnellate di vecchi libri, giocattoli e modibili, in un angolo ho ritrovato questi vecchi libri di mia madre e subito mi sono ricordato delle interminabili giornate passate a giocare con i fratelli e a volte, a guardare questi bei visi, così puliti e belli. E di certo non potevo non sollazzarmi delle loro acconciature, che a riguardarle oggi giorni, non sono per nulla banali o antiquate. Non hanno perduto la loro forza e la loro integrità. Non appena mi è stato possibile, ho scannerizzato le copertine più belle, salvandole e finalmente presentandole per la prima volta. Spero che vi piacciano come hanno solleticato la mia fantasia da bambino.



IMG_0000a







IMG_0001a







IMG_0002a







IMG_0003a







IMG_0004a



1 commento:

  1. ciao andrea si hai ragione queste acconciature sono bellissime piacevolmente voluminose vorrei essere il parrucchiere che le ha create io ci passerei delle giornate a metterci le mani peccato che al giorno doggi non se ne vedono piu in giro di questi capolavori  ciao

    RispondiElimina