Beautiful Hair: Adriana Bellini

25 marzo 2012

Adriana Bellini

Bene, la signora Bellini ha scatenato parecchie discussioni sul web italiano. Ci sono discussioni in merito se stava meglio prima od ora. Io opto per il prima ma in sua difesa ha avuto uno straordinario coraggio che fin troppo spesso manca a certe conduttrici televisive nostrane. Perciò applaudo alla sua scelta. Avevo già accennato che quando seguivo il tg con lei c'erano già i sintomi di un fastidio crescente e in effetti quella mia previsione si è rivelata giusta. Troppe volte la si vedeva spostare la tenda di capelli che fastidiosamente si calavano sul volto e che capiti durante una diretta di un telegiornale non è il massimo della professionalità. Avrei optato per un sforbiciata o per un taglio diverso. Sicuramente sarà stata una scelta dettata dalla voglia di cambiare ma finora non si è letto ancora nulla di suo. Vediamo se ora altre seguiranno il suo esempio.

p.s.: non so voi però mi sto sganasciando dal ridere a guardare come si mette in posa il truccatore.









2 commenti:

  1. Weh! Letto l'ultimo commento nel precedente post sulla Bellini? Caspita. Non credevo portasse la parrucca. Anche se non ho trovato risconti su internet a questa notizia, se fosse vera le auguro (e spero che lo facciate anche voi miei cari lettori) di tutto cuore di rimettersi presto. Ovviamente il peggio è già passato, ma sono questi i momenti più delicati. Auguri.

    RispondiElimina
  2. Immagino sappiate tutti che la sig.ra Bellini è la moglie di Corradino Mineo,vero?

    RispondiElimina