Beautiful Hair: Giornalista La7

21 marzo 2012

Giornalista La7

Vogliamo parlare un attimo della giornalista del tg di La7 che questo pomeriggio, nell'edizione delle 13.30 ha sfoggiato questo taglio? Purtroppo mi manca il nome, ma se è quella che penso io, aveva già dato i segni di essersi leggermente rotta i coglioni dei capelli lunghi, ma forse sto sbagliando.
Comunque sia sta bene e poiché di sera, all'Esselunga c'erano due cinesi con il medesimo taglio, vuol dire che si sta già diffondendo la moda del super corto...oppure che in silenzio, il mio blog e Hairforum.it non passano poi così inosservati.



7 commenti:

  1. l'ho vista anch'io alle 13:30, però non ho letto il nome :(
    cmq i capelli non mi piacciono sinceramente: voglio dire, a me piacciono pure i capelli corti nelle donne (almeno in alcune), però così mi sembra troppo.
    FABIO

    RispondiElimina
  2. sono andato a rivedere il video dell'edizione del tg sul sito de La7 e la giornalista si chiama Adriana Bellini. Andrea, era quella che pensavi tu?
    FABIO

    RispondiElimina
  3. personalmente la trovo con femminilità = a 0
    Riccardo

    RispondiElimina
  4. siiiiiiiiiiiiiiiiiii evviva i capelli lunghi morbidi

    RispondiElimina
  5. C'è poco da scherzarci. La giornalista in questione ha avuto gravi problemi di salute, tanto da dover ricorrere alla chemioterapia. Quella che indossava ultimamente era una parrucca, ma adesso che le stanno ricrescendo i capelli ha voluto toglierla, anche se per me era ancora un po' troppo presto.

    RispondiElimina
  6. azz, mi dispiace, non lo sapevo. speriamo che si rimetta presto.
    FABIO

    RispondiElimina
  7. W NOI DONNE COI CAPELLI CORTISSIMI E RASATI!
    ABBASSO GLI UOMINI CHE NON APPREZZANO PERCHè ANTIQUATI E RETROGRADI!!!

    RispondiElimina