Beautiful Hair: L'hat da cappello

4 luglio 2008

L'hat da cappello

In verità, oltre alle varie acconciature e alla bellezza dei capelli lunghi, ci sono anche altre cose che mi stuzzicano la fantasia e una di queste è quell'accessorio troppe volte bistrattato come il cappello. Diciamoci la verità,  nelle donne sta da Dio. Mi piace quel senso di mistero che incute l'ombra del berretto sul volto di una bella ragazza, mentre gli occhi riluccicano nell'ombra di una vita che è tutto un programma. Insomma, mi piace da morire e quando ne vedo una sopra la testa di una ragazza (curiosità... in questo caso mi piacciono anche se hanno i capelli corti) impazzisco dalla voglia di conoscerla. Giusto per sapere chi si nasconde sotto quel misterioso cappello. Eh, si. Sono un inguaribile romantico. Ed allora diamo via alle danze con questa bella carrellata di donne affascinanti.KimberlySpicer201

























 




Carmen001




Kate_005




 




 




 




 




 




 


Nicolette Rose 29356_p_E535562A-D4DC-5EED-D36F2A2ED1ACCC75dsc00967 - best




 




 




 




 




 




 amber smith 05525983P3




 




 




 




 




 


200252676-002Rachael Perrin 36965_p_DD7A7247-BCD2-9F35-8036CCC6D37344AA




 




 




 




 




 


 


 Elle macpherson (27)Stephanie zimbalist


 


 


 


 


 


 


 


 


 

4 commenti:

  1. rinuncio di primo acchitto a bloom visto che non riesco a combinare niente.le ultime foto postate mi piacciono e piano piano me le scarico.
    astrusolo

    RispondiElimina
  2. le donne belle con o senza cappello sono belle .Anche con i capelli corti sono belle.
    Astrusolo

    RispondiElimina
  3. secondo me' voi due di belle donne ne sapete tanto. secondo me' un donna kuando e' bellla e bella con i capelli lunghi o corti . sai cosa mi piace molto come accessori, gli occhiali anche li si cela un pizzico di mistero che nn sai mai

    RispondiElimina
  4. L'ACCESSORIO CHE MI PIACE DI PIU' SONO LE FORCINE.
    ASTRUSOLO

    RispondiElimina