Beautiful Hair

23 luglio 2008

Milano. Ore 12.30. Devo incontrare un amico per passare il pranzo in sua compagnia, quando ci ritroviamo circondato da una valangata di ragazze fighissime con i capelli lunghi fino al culo. Sembrano modelle appena uscite da una sfilata di moda o di hairstyle. Come al solito la fortuna mi perseguita e non ho la macchina fotografica con me. Ma non sono una persona che si ucciderebbe per una cosa così banale. La mia felicità è alle stelle. Sono un piacere da vedere - in tutti i sensi. Sorriso durbans. Occhi puliti. Viso giovane e asciutto. Fianchi da farmi venire il mal di testa e capelli biondi, castani, rossi, lisci, mossi, a puà... sto già male. Non avendo foto però vi posto tre foto di altrettanti modelle che avevno capelli veramente moltoooooooooo simili. Non sbavate troppo. Ho già fatto io per voi.


2639452529_6e8a9dddbc_o2647437710_34ba887461_o2646580259_db2bbb5549_o

3 commenti:

  1. BELLE FOTO FIGLIUOLO.SEI SEMPRE TOP FOT.
    ASTRUSOLO

    RispondiElimina
  2. e invece sbavo tanto anch'io!
    Non vorrai tenerti tutto per te questo piacere.
    La seconda mi fa morire!
    Ted

    RispondiElimina
  3. sbavare non fa' bene.
    Astrusolo

    RispondiElimina