Beautiful Hair: Ma non è venerdi 13!

18 luglio 2008

Ma non è venerdi 13!

La giornata è partita un po' strana. Mi sveglio alle 7.30 a causa di una fottuta zanzara, colpevole col suo ronzare di non farmi dormire (ovviamente la sua fine era prevedibile!). Faccio un po' di ginnastica. Non faccio in tempo a prendere la moto che scende giù un torrente d'acqua dal cielo. Cazzo, mi dico, devo disdire gli appuntamenti con i clienti. Vado in ufficio ma non ho nulla da fare e così mi diletto nel grattarmi la pancina. Giunto all'ora di pranzo, vado a mangiare con i miei colleghi ma il tutto è rovinato dall'esagerata interperanza della responsabile del locale, con cui abbiamo un buon feeling, che a causa di una battutaccia mi fa andare via dal locale incazzato nero come un biscia. In più l'orecchio destro e la mandibola mi fanno male forse a causa del repentino cambiamento di clima. Nuova bestemmia. L'unica cosa positiva è che ieri ho fatto il mio primo book fotografico ad una collega. Con la scusa di aggiustarle i vestiti, le toccavo continuamente i capelli. Che goduria. Appena finirò di lavorare sulle foto posterò una sua foto (con la faccia ovviamente oscurata, non si sa mai). Speriamo che a forza di farmi un'adeguata esperienza nel settore pubblicitario e di moda, arrivino oltre i soldi, anche altre soddisfazioni e foto artistiche... con forbici in mano. eheheheheheh


E la giornata non è ancora finita, anzi. Per rendervi partecipe del mio stato d'animo vi regalo due foto che dovrebbero essere un prima e dopo la "cura". Ovvero quello che farei a certe signore. Ciaooooooooooo.




g001g002








 








 








 








 








 








 

9 commenti:

  1. Ti posso capire che svegliarsi alle 7 a Milano e' una sfiga ,ma svegliarsi alle 7 e' normale. .....E poi tagliare tutto quel bendidio...prima giochiamoci un po'......
    Astrusolo

    RispondiElimina
  2. Ma la tua collega del book ha i capelli lunghi?
    tanti? lisci, ricci, biondi, neri?
    Raccontaci di più,non tenerci all'oscuro! Io quando racconto elenco più dettagli che posso per rendervi più partecipi. Sarebbe più bello che lo facessi anche tu no?
    Che fortuna hai avuto! "Ti sposto i capelli, un pò più in qua,stanno meglio di là"
    e intanto palpavi con la sua benedizione!!!!!!!!!!!!
    Ted

    RispondiElimina
  3. Si, Ted. Fare di mestiere il fotografo ha i suoi pregi. La mia amica ha i capelli lunghi, lisci, ma fini. Quando sono lavati, hanno il pregio di essere luminosi e corposi, di un bel colore castano chiaro (anche se a volte mi sembra che tendano sul rosso). Mentre la fotografavo le spostavo i capelli da una parte o dall'altra, prendendoli per grosse ciocche o come in un caso, facendole addirittura la coda. Una goduria pazzesca. Stasera vedrò il mio collega e valuteremo insieme il lavoro fatto e come ho già scritto, posterò almeno una o due foto. Penso proprio che ci prenderò gusto a fare le foto per modelle. Voi che ne dite? :P

    RispondiElimina
  4. lasciando perdere il mestiere del parrucchiere penso che tu ti sia trovato un'attività altrettanto molto interessante.
    Ne ho vista un'altra l'anno scorso mentre ero in ferie.
    Ad una fiera di paese un artigiano che faceva e vendeva accessori per capelli, ,fermacapelli, pettini in legno, e lunghi "chiodi".
    Mi è mancato il respiro quando si è fermata al suo banco una ragazza con una chioma quasi come quella dell'ultima foto che hai postato. Ha scelto qualche fermaglio e poi lui le ha insegnato a fermare i lunghi capelli con quel chiodo di legno. Le ha preso a piene mani i capelli, glieli ha lisciati bene bene per un pò, poi li ha raccolti in qualche giro tenendoli ben stretti nelle mani e ha piantato il chiodo nello chignon.
    Allora l'ho tenuto d'occhio per un pò e ho visto che lo faceva molto spesso, a tutte quelle con bei capelli però!
    Una libidine vedere che le faceva accomodare su una sedia, si metteva alle loro spalle e afferrava l'intera massa di capelli con le 2 mani facendola penzolare da far sbavare!
    Io invece sono senza far niente purtroppo, il paio di amiche che mi lasciano giocare con i loro capelli sono al mare.
    Ted

    RispondiElimina
  5. x Ted. Uno psicologo dice che noi saremmo stati dei parrucchieri ideali. Io dico forse si ,forse no; quando ho sotto mano i capelli faccio sempre le stesse cose trecce chignon e code pero' sempre alla solita amica che si presta ( capelli mossi fino a meta' schiena ) e poi faccio sempre le solite foto. Qualche tenpo fa una collega ,che conosce la mia mania per i capelli mi ha detto che se volevo la potevo pettinare in tutte le maniere. Io non ho saputo reagire o fare qualche cosa perche' ha i capelli corti con frangia che copre gli occhi. Voi cosa avreste fatto?
    astrusolo

    RispondiElimina
  6. non penso che si potrebbe essere dei parrucchieri ideali.
    Magari se una li ha lunghi e belli e se li vuole tagliare ci si opporrebbe tirando fuori perfino le unghie oppure magari vuole solo lavarli e proponiamo una rapata a zero per poi tenerci lo scalpo.

    Capelli mossi fino a metà schiena, che libidine!

    Cosa avrei fatto io con una dai capelli corti?
    Penso che, dopo aver provato a pettinarli, avrei messo da parte il pettine e continuato con le mie mani accarezzandole la testa fino a farla sbrodolare mordicchiandole le orecchie, baciandole il collo, pensandoche magari un paio di anni fa li aveva lunghi e belli fino al culo e facendola pentire di aver deciso per il taglio.
    Ted

    RispondiElimina
  7. PORCA VACCA TED,A ME RESTA DIFFICILE GIOCARE CON I CAPELLI CORTI.ALMENO AVESSE AVUTO UNA MINIMA LUNGHEZZA PER FARE UNA BANANA!!!!!!
    ASTRUSOLO

    RispondiElimina
  8. astrusolo cerca di capire, magari ti aveva inviato un messaggio tra le righe:
    Voleva essere palpata da te!
    Ricorda, ogni lasciata è persa!!!!!!!!!
    e potevi farci un pò di esperienza, utile per quando te ne capita una come piace a te.
    Ted

    RispondiElimina
  9. sicuramente ogni lasciata e' persa,ma in quel momento volevo capelli piu' lunghi.
    Astrusolo

    RispondiElimina