Beautiful Hair: Sto' a squaglia'

29 luglio 2008

Sto' a squaglia'

Di questi tempi, col caldo che fa, molte chiome vengono letteralmente accorciate se non eliminate dalla faccia della terra. In effetti, i capelli sono una bellezza esotica (ed erotica) di notevole spessore, se molte ragazze si degnassero di prendersene più cura. Ma, andare al mare, con chili di capelli sudaticci sulla propria testolina, non è il massimo del confort. A quasi un mese dall'inizio dei saldi estivi, non vedo più quelle gran belle figliole che scese dai paesi vicini a Milano, si mostravano in tutta la loro bellezza contadina - e che capelli, ragazzi. Sono tutte sparite. Ci restano solo modelle e straniere in vacanza. Quindi, per ovviare a questa assenza, vi rilascio nuove foto, compresa un'ultima provocazione... osservate bene l'ultima foto e capirete perché.




Mi domando però perché mai non ci siano donne in questo blog. Possibile che passino il proprio tempo a parlare di banalità nel sito di dafne? In Hairforum sono aumentate, ma sempre una minoranza. Forza ragazze... datevi una mossa. Vogliamo parlare anche con voi. Ciaooooooooooooo




2647437806_343bd1f3f5_oaa2d2646557115_e4ebcbdec3_o2423077931_c82f6c73fc_o_012423077309_31fa4537dd_o_01c8fd
















 
















 
















 








 

5 commenti:

  1. bravo andrea mi ero scordato di kuel sito veramente carino e che tagli bravo,tu sai come stigare le persone continua cosi che va' bene -ale-

    RispondiElimina
  2. Bei capelli, e nell'ultima la coda è stata appena tagliata.
    Ma ci avevi promesso le foto del book, hai cambiato idea?
    Ted

    RispondiElimina
  3. Macché. Non ho cambiato idea. E' la mancanza di tempo per lavorare sulle foto che mi manca. Vedrò di postare a breve qualcosina. :)
    andrea69

    RispondiElimina
  4. io mi domando cosa ci verrebbero a fare le donne in questo blog.
    Astrusolo

    RispondiElimina
  5. bel blog passa dal mio=)
    http://cicaclaudia.splinder.com

    http://loveinme.splinder.com

    RispondiElimina