Beautiful Hair: 2009

31 dicembre 2009

Battlestar Galactica

Anche se hanno appena incominciato a trasmettere in italiano la quarta e ultima stagione di BG, ieri non mi sono potuto trattenere e così mi sono gustato in inglese, ma sottotitolato in italiano, l'ultima puntata di questa fantasmagorica serie tv di fantascienza. Che brividi, che forza. Un finale in pompa magna degna della più importante serie tv dai tempi di Star Trek. Un finale che spiega e che rivela tutti i misteri e le perplessità che ci accompagnavano alla fine di ogni episodio. Battlestar Galactica è finita quindi. Scrubs è finito (anche se ho saputo che continuerà ancora per un po' senza il suo personaggio principale). Reaper e Jericho forse non verranno mai portate a termine. Tutte serie tv dove ci sono personaggi femminili simpatici, pazzerelle e dalla chioma indomita.


Questa volta niente foto di capelli ma solo un meritato omaggio a BG. Poche ore e con questo anno passerà anche il suo decennio. Vediamo cosa ci aspetta per il futuro. forse finalmente un mondo senza guerre, senza malattie e senza sofferenza, dove l'uomo possa prosperare e l'onesto avere dei diritti.


E' l'augurio che vi faccio. Ci risentiamo nel 2010. Auguri.


-----------------------------------------


Even if they just started broadcasting in Italian, the fourth and final season of BG, yesterday I was unable to hold back and so I tasted in English, but subtitled in Italian, the last installment of this phantasmagoric fiction TV series. What chills, that strength. A final fanfare worthy of the most popular TV series since the days of Star Trek. An ending that explains and reveals all the mysteries and perplexities that accompanied us to the end of each episode. Battlestar Galactica is over then. Scrubs is over (though I know that will continue for a bit 'without its main character). Reaper Jericho and perhaps will never be completed. All the TV series where there are female characters sympathetic, crazy hair and the untamed.



This time no pictures of hair but only a deserved tribute to BG. A few hours and this year will also his decade. Let's see what lies ahead for the future.
perhaps finally a world without wars, without disease and without suffering, where man can prosper and honest have rights.



And 'the hope that you do. You again in 2010. New Year's greetings.


bsg-wallpaper_01














28 dicembre 2009

Il 2010 si avvicina...

... e come per ogni festività così importanti si guarda al passato per sorridere al futuro. Nuovi giochi, possibilmente belli, audaci e una rinnovata prospettiva di far fronte agli impegni che si presenteranno. Quest'anno è stato un anno tutto sommato positivo, non eccelso, ma in periodi di grave crisi c'è chi gli è andata decisamente male. Ed allora proviamo a fare un resoconto di quanto è successo di significativo: 1) ho mandato a fan culo una ragazza che mi piaceva perché non si degnava quasi mai a rispondermi nonostante mi diceva di essere interessata a me; 2) mi sono schiantato sull'asfalto con la moto; 3) alcuni problemi agli occhi si sono risolti; 4) una collega è stata giustamente licenziata per la felicità lavorativa di tutti; 5) sono diventato l'intestatario della casa dove vivo; 6) il mio lavoro artistico viene riconosciuto con mostre e con pubblicità che mi fanno conoscere persone importanti; 7) faccio scuola di salsa cubana; 8) sono diventato zio e a parte un problema famigliare che mi ha tenuto fermo per un lungo periodo, il resto è passato normalmente.


Cosa mi aspetto ora dal 2010? Vediamo... mmmmmmmm. Di vincere al superenalotto con un bel 6 o di fare 10+1 con win for life. Comprarmi finalmente una casa. Avere un'automobile. Un nuovo set di macchine fotografiche. Sposarmi e avere dei figli. Diventare Clear e diventare famoso grazie ai miei lavori artistici. Sembra troppo? Beh, bisogna pur iniziare da qualche parte. Giusto?


Così, parlando del passato e del futuro vi lascio con due scatti che meglio di ogni altro rappresentano il tempo. Ciaooooooooooooo.




------------------------------------------


... and as for every major holiday so you look to the past to smile at the future. New games, possibly beautiful, bold and a renewed prospect of meeting the commitments that arise. This year was a year on balance positive, not lofty, but in times of crisis there whoever was much hurt. And then we try to give an account of what has happened of significance: 1) I sent a fan culo a girl that I liked it because it did not deign to answer me even though I almost never claimed to be interested in me, and 2) I crashed on ' asphalt with the bike and 3) some eye problems were resolved, 4) a colleague was rightly dismissed on the happiness of all work, 5), I became an owner of the house where I live; 6) my art work is recognized with exhibitions and advertisements that make me know important people, 7) do salsa Cuban 8) have become part of an uncle and family problems that kept me still for a long period, the rest is passed normally.



What I expect now from 2010? Let's see ... mmmmmmmm. Superenalotto to win with a nice 6 or do 10 +1 with win for life. Finally buy a house. Have a car. A new set of cameras. Married and having children. Become Clear and become famous thanks to my artwork. Seems too much? Well, we have to start somewhere.
Right?



So, speaking of the past and the future I leave you with two shots better than any other represents time.
Hello.


duemilaottocento
















 
















 
















 


 

21 dicembre 2009

Buon natale

Oggi, lunedi 21 dicembre, nel solstizio d'inverno, alle ore 15.00 la tempesta su Milano è appena iniziata. Mi appresto a uscire di casa per raggiungere l'aeroporto e passare le feste con la mia famiglia al caldo sardo. Sempre che l'aereo possa partire. E' ovvio che posterò mentre sarò in Sardegna ma ne approfitto per farvi gli auguri di un buon natale. Auguri a tutti e tutte voi.


santa_babes_9














 

12 dicembre 2009

Malin Akerman

Malin Akerman è un nome che per la grande maggioranza del pubblico non dice nulla... ma se la faccio vedere in qualche foto tratta dal film WATCHMEN (a proposito: che film fantastico!) allora in molti se la ricorderanno per i suoi bellissimi occhi e per i lineamenti del viso splendidi, che rasentano la perfezione. Oltre a questi piccoli particolari, che ne dire dei suoi capelli? Acconciatura semplice che grazie all'ampia frangia conferiscono ai suoi splendidi occhi una vita tutta loro. Lunghezza perfetta, colore divino. Il massimo che si potrebbe ricercare in una donna nei propri sogni.


Ve la offro in due versioni: mora per il film e bionda, che poi è il suo colore naturale. Il mio giudizio è univoco; moraaaaaaaaaaaaaa. E come sempre a voi giudicare


--------------------------


Malin Akerman is a name that for the vast majority of the public does not say anything ... but if I can see some photos from the film WATCHMEN (by the way, that movie great!) then in many if remembered for her beautiful eyes and facial features beautiful, bordering on perfection. In addition to these small details, which tell of her hair? Saloons simple thanks to the wide fringe give her beautiful eyes a life of their own. Perfect length, color divine. The most that could be looking for in a woman in his dreams.



I lay there in two versions: blackberry, blond for the film, which then is its natural color. My opinion is unique; arrears. And as always you to judge


Malin Akerman (11)Malin Akerman (8)Malin Akerman


















































 


 


 


 


 


 


 


 

10 dicembre 2009

Kim Kardashian

Chi non conosce la bella ereditiera Kim?........................... Mmmmmmmmmmmm, io, per esempio. Ma da dove ne è uscita fuori questa quì? Comunque sia, a dispetto di certe modelle, ha sex appeal da vendere la signorina e fra le varie ereditiere sparse per il mondo, Kim può con disinvoltura fare barba e baffi a cessi di donna come Paris Hilton.


Però, ha una gran bella chioma corvina. Moooooooooooolto intrigante. Ma secondo voi, fra queste tre foto, quale di queste preferite?


----------------------


Who doesn't Kim know the beautiful heiress?........................... Mmmmmmmmmmmm, me, for example. But has this quì gone out of where of it out? However is, in spite of certain models, have sex appeal to sell the girl and among the various heiresses it scattered for the world, Kim it is able with boldness to make beard and moustaches to latrines of woman as Paris Hilton.   



However, it has a big beautiful corvine head of hair. Very scheming. But according to you, among these three photos, which of these preferred ones?


kim kardashiankim-kardashian-lighter-locksKim Kardashian1
















 
















 
















 




 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 

5 dicembre 2009

Sale hair italy

No, non sono i capelli della mia collezione, anche se ne ho ancora da vendere e chi ne fosse interessato può sempre scrivermi, ma sono di una ragazza di varese che attraverso il sito Sell You Hair ha deciso di metterli in vendita.


L'annuncio è ancora valido. A voi la parola.


http://www.thehairtrader.com/viewlisting~lid~265312.htm

30 novembre 2009

Caterina Costanza

E' già conduttrice in prima serata del tg5 e già sta riscuotendo ammirazione e simpatia. Per ora non si da aria e la sua faccina acqua e sapone piace a tutte. Per non parlare poi dei suoi intrepidi capelli da favola. Molto belli. Speriamo che durino parecchio e che non si faccia influenzare dai soliti parrucchieri desiderosi di darle un taglio radicale. Per ora il lungo sopravvive bene fra le conduttrici tg. Ricordo ancora nei primi anni novanta una conduttrice del tg di retequattro, dalla favolosa criniera rossa, molto lunga. Ma voi, riuscite a ricordarvi come si chiama?


costanzacalabrese01costanza calabrese09-01-23




 




 




 




 




 




 




 




 




 




 

19 novembre 2009

Angelika.net 2

In un periodo così strano e pieno di avvenimenti come quello che sto attraversando, oltre al mio letto, la cosa che più mi soddisfa è la vista di una bella donna... purché abbia quelle caratteristiche che da bravo homo mascolinus si possa trovare esteticamente in una donna. Già, perché lo dico con quella franchezza che farà incazzare qualcuna o che la rattristerà: io odio le donne grasse quanto le anoressiche. Nel primo caso però, le donne grasse, che con una buona dieta e tanta ginnastica potrebbero trasformarsi se solo lo volessero in bellissime farfalle, spesso hanno delle frecce nel loro arco quali l'estro, la simpatia, un viso dolce, occhi stupendi e capelli mozzafiato. Le anoressiche invece sono brutte in tutto e per tutto. Non trovo nulla di eccitante in loro e visto che quà si parla di capelli, i loro sono fini, brutti e così fragili da non far trasparire vita alcuna.  Le grasse, per quanto non mi piacciano, almeno a volte hanno dei capelli molto belli che però, per motivi misteriosi, sacrificano dimenticandosi che sono proprio quelli uno dei loro punti di forza esteriore. Fateci caso: molte donne grasse hanno i capelli corti. Poche sono quelle che resistono con il lungo. Le ragazzine grasse lo sanno e per questo che non se li tagliano. Poi però, subentrano le amicizie, gli amori mancati, la tv con tutta la sua martellante pornografia spacciata per vallette perfette e il gioco è fatto: auto invalidazione e denigrazione di se stesse e via i capelli. E' pur vero che amo la donna in carne, ma la cicciona proprio no. Così, con questo post taglio definitivamente ogni richiesta di mettere foto di donne grasse. A me non piacciono e resto così di questa idea. Sorry.




Ne approfitto per rimettere il mio indirizzo messenger nel caso ci siano hairlover, donne o uomini, che volessero chattare e fare due chiacchere: andysat@supereva.it.




Ciao.




ap6680avd5602zf4991ej3042




 




 




 




 




 




 




 




 




 


 


 


 


 


 


 


 


 





 




 




 




 




 




 




 




 




 




 




 




 




 




 




 




 




 




 




 




 




 




 

6 novembre 2009

Angelika

Che le russe siano belle è risaputo. Sul sito angelika.net queste donne cercano marito. C'è ne per tutti i gusti. A me riempiono il cuore proprio come una poesia di Ezra Pound:


L'albero m'è penetrato nelle mani,



La sua linfa m'è ascesa nelle braccia,



L'albero m'è cresciuto nel seno -



Profondo,



I rami spuntano da me come braccia.



Sei albero,



Sei muschio,



Sei violette trascorse dal vento -



Creatura - alta tanto - tu sei,



E tutto questo è follia al mondo.
 


qr9781axd0403bss4974mj6172ms0651ait2494bes0532aun6842b


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 

































































































































 






























































 
















 

29 ottobre 2009

Lucia

A richiesta, inoltro il disperato richiamo di un mio amico hairlover, affinché una sua amica e ragazza di Caserta, in vista dell'imminente matrimonio, non faccia l'enorme cazzata di tagliarsi i capelli. In effetti sono molto lunghi e belli (anche se il fermo immagine non è dei migliori).


Perciò, cara Lucia... please, don't cut your hair. Ovvero... ma perché mai dovresti tagliarteli? In effetti, nel sud italia c'è una strana tradizione che si perpetua di generazione in generazione fra le donne. Una tradizione non scritta ma che esiste a tutti gli effetti. E cioè che se una ragazza si sposa, prima del matrimonio, se ha i capelli lunghi, è opportuno (?) tagliarseli.


Il motivo è di facile interpretazione. I capelli lunghi delle donne sono sempre state usate come arma sessuale, più che di ornamento. I capelli molto lunghi poi sono un simbolo tipico, se ci fate il caso, delle ragazzine. Dal momento che la ragazza è prossima al matrimonio e quindi al passaggio all'età adulta, allora quello stesso mezzo di seduzione non ha più senso che esista e così quel legame viene reciso. Prima di tutto la famiglia. Il piacere di sé viene messo in soffitta.


Questa mentalità del sud italia è figlia del dopoguerra, quando le donne, assai povere non si potevano permette di tenere lunghe chiome. La famiglia innanzi a tutto e i capelli lunghi erano un segno di vanità (quindi anti cristiana) che doveva essere debellato anche per non far correre strane dicerie sulla poveraccia.


Ricordati cara Lucia che prima della guerra, le donne NON se li tagliavano i capelli ma erano trattati con il giusto orgoglio. Aggiustali se vuoi o accorciali un pochino, fai insomma quello che ritieni più giusto, ma non tagliarteli corti. Sii donna in tutta la sua femminilità e avere i capelli lunghi fa la sua bella presenza.


Spero di esserti stata di aiuto.


Per tutti voi altri posto il suo video da youtube: http://www.youtube.com/watch?v=yBSeZI9SCDs


A presto.




778534
















 
















 


 

25 ottobre 2009

Dody Nicolussi

Forse molti di voi non l'hanno mai notata (neppure io) ma spulciando i nomi dal sito telegiornaliste.com, alla fine, giunto alle signore Sky mi sono imbattuto in questa bella signora dall'incredibile chioma, forse la più lunga che mi sia capitata di vedere. Complimenti sognora Dody. Capelli magnifici.


dodynicolussi01dodynicolussi03

18 ottobre 2009

Passionata

Non sempre basta girovagare nel web per scoprire belle donne dai capelli mozzafiato. In questo caso mi è bastato vedere fuori da una vetrina di moda il poster di una modella suadente ed eccitante. Dopo averne ammirato la bellezza, mi sono un pochino soffermato a guardarle i capelli e... wow. Questi si che sono capelli incredibili. Perfetti nella sua grandiosità e nella sua costruzione (quante ore sarà rimasta dal parrucchiere per avere chiome così gonfie e soffici?). Eh si, i capelli sono e possono essere per la donna un'arma di seduzione notevole. Meglio per noi, non vi pare?


Bene, dopo essermi annotato il nome del prodotto PASSIONATA.COM, sono andato a cercare delle foto da cui ho estrapolato queste che ora vi mostro. E come sempre, a voi la parola.


Passionata_0102_01st-1409029-1_01


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 

14 ottobre 2009

Commercial 2

Oramai ci ho preso la mano e perciò ecco altri commercial antichi di prodotti per capelli, compreso un bel caschetto che a me piace tanto. Anche se devo dire che fra queste, la terza è la mia preferita. E' un taglio sensualissimo. Molto chic e altrettanto sinuoso e intrigante. Un vero spettacolo.


CLAIROL1_JPG_JPGWELLA2_JPG_JPGNICEEASY2_JPGWELLA_JPG


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 

7 ottobre 2009

Commercial

Nel corso degli anni, le forme di comunicazione si sono, per così dire, modernizzate. Nella pubblicità poi, basta guardare spot di appena dieci anni fa che ci fanno sorridere per la loro "innocenza". Negli spot e negli slogan pubblicitari dei prodotti di bellezza per capelli, questa differenza è palese. Se negli anni settanta, non solo il lungo veniva cullato ma amato e ostentato, si cercava di fotografare la bellezza del capello stesso, con i trucchi che la tecnologia di allora poteva offrire, ma senza mai strafare. Oggi, proprio come ho scritto nel post precedente, il tutto è amplificato in modo maniacale. Ora non è più sufficiente che la modella sia una ragazza carina acqua e sapone ma dai bei capelli. No. Oggi deve essere strafiga o super gnocca, famosissima e dai capelli che forse non saranno una bellezza, ma tanto che importa. Provvede dio Photoshop ad aggiustarla. E così ecco che i capelli sono artificiali, quasi disegnati. I piccoli esempi che vi illustro di seguito ne sono l'esempio. Anni settanta. 2000.



1143614465132natorganics1_jpg1024_12SCHIFFER_JPG
















 


 













  








P.S.: ripropongo la mia richiesta a chi ne fosse interessata. Cerco ragazze o modelle, con i capelli lunghi (purché belli), per foto artistiche. Niente nudi o cazzate varie. Massima serietà. Il tema saranno ovviamente i capelli. Via mail vi spiegherò di cosa si tratta e come voglio farle. Io sono di Milano, perciò, se ci sono persone quà di zona, meglio ancora. Scrivetemi a: andysat@supereva.it.

2 ottobre 2009

Garnier

Garnier, come molte altre case di cosmetica, tendono a strafare sempre con le immagini, pixelate, ingrandite, migliorate, pitturate, saturate... Ciò che si vuole è vendere un prodotto e siamo continuamente bombardati da offerte e super offerte. Veniamo invogliati all'aquisto di cose che o non ci servono o che non ci possiamo permettere.


Nel caso di Garnier settore capelli, cercano di propinare alle donne soluzioni ai loro problemi di bellezza in poco tempo, se non addirittura con uno shampoo, "i tuoi capelli saranno più belli e lucenti che mai." Mah, eppure a me, mi sembra 'na strunzata.


Credo che qualsiasi donna sana di mente vi possa dire che per avere capelli perfetti bisogna averne molta cura, sapere quali prodotti usare e quando andare da un professionista che te li sistemi a dovere. Non penso proprio che uno shampoo rivitalizzante sia in grado di fare i miracoli che promettono nel tempo. Di positivo ci sono solo le spumeggianti foto nei cartelli pubblicitari che ci mostrano belle donne dai capelli super perfetti, anche queste gustosamente ritoccate. Almeno di questo, non avremo di che lamentarci.


herbashinehaircare_visuel


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 

20 luglio 2009

Ehm... rieccomi.

Ragazzi e ragazze, devo chiedervi scusa. Non è che mi sono scordato di voi, di festeggiare le duecentomila visite e di rispondere alle numerose richieste di foto per la vendita della mia collezzione di capelli veri, ma vi scrivo da fuori città. Sto cercando di risolvere alcuni problemi famigliari e non è un momento facile. Spero che mi perdoniate e vi prometto che ritornerò il prima possibile.

Con affetto

Andrea69


 

25 giugno 2009

Vendita capelli - Sale hair

Ciao a tutti. Come avrete capito dal titolo, ho deciso di vendere buona parte della mia collezione di code di cavallo autentiche che mi feci nel corso degli anni. Le motivazioni sono molto semplici: ho bisogno di molti soldi. Non vi starò a raccontare il perché ma per racimolare dei soldi velocemente ho deciso di mettere in vendita le code di cavallo che tengo conservate. Alcune lunghe, molte altre di media lunghezza. Visto che non li metto all'asta su ebay perché per esperienza in Italia nessuno te li acquista, chi li vuole vedere basta che mi scriva a questo indirizzo email: andy_satit@yahoo.it, scrivendo nell'oggetto "vendita capelli".

Gli spedirò le foto in formato zip così che possa scegliere quali vuole e quanto è disposto ad offrire.

Un grazie a tutti voi.

andrea69





Hello to all. As you'll see from the title, I decided to sell good

part of my collection of real horse tails that I made in

over the years. The reasons are very simple: I need several

money. There I will tell you why but to scrape together the money

I quickly decided to sell the tails of horses that I

preserved. Some long time, many other medium-length. Since no

I put them on ebay auction because experience in Italy no one ought

buy, those who just want to see that I write to this address

email: andy_satit@yahoo.it, writing "hair sales".

And send the photos in zip format so that it can choose what he wants and

how much you are willing to offer.

Thanks to you all.

andrea69

14 giugno 2009

Un'estate che non promette nulla di buono.

In questa torrida domenica milanese, dove preferisco restare nascosto al fresco della mia casa piuttosto che uscire fuori e lasciarmi cuorere, vi elargisco un piccolo gruppo di nuove foto molto carine.




Sappiate però, che se le nuove leggi entreranno in vigore, Blog vari - compreso il mio e il vostro - e centinaia se non migliaia di siti potrebbero sparire in Italia. In base alle nuove leggi che vogliono far approvare, di fatto, potrebbe calare una censura. Ma poiché né io né molte altre centinaia di migliaia di persone potrebbero permettersi di pagare multe o pagare una tassa per tenersi aperto un blog, il rischio è semplice. Oscuramento.




Sto informandomi se quanto letto è veritiero oppure è una nuova cazzata della sinistra. Purtroppo non mi sembra, anche se dubito che Berluska abbia il coraggio di imbavagliare milioni di utenti internet solo per chiudere la bocca a qualche giornalista un po' troppo rompicoglione. In Francia, Germania e Inghilterra, se il governo fa proposte oscene, il paese si ferma in sciopero. In Italia no. Ragazzi e ragazze, io sono politicamente schiarato a destra, ma non quella burlesca del Berluska. Però se succede quanto predetto io sarò per strada. E conviene che lo siate anche voi. Quà, c'è ben poco da scherzare.




State in campane, mi raccomando. Ciao.




258647_-1_724258647_-1_853080258633_2_160255258664_2_513572258827_1_947506