Beautiful Hair

3 ottobre 2006

Da quanto tempo, eh! Si, è vero! Mi sono assentato ma per ragioni veramente importanti che mi hanno tenuto alla larga da tutto ciò che riguardava i capelli... e poiché il problema riguardava il gentil sesso, era opportuno smetterla di 1) sgranare gli occhi come un manico ogni qual volta muoveva i capelli oltre le spalle; 2) sbavare come un simpseiano; 3) fare allussioni più o meno spinte sui suoi capelli. E poi, non volevo mettere di mezzo il mio vezzo con il sentimento. Cmq, ora che le cose sono più semplici e normali, posso ritornare a scrivere senza sentirmi minimamente in colpa (non chiedetemi di cosa!). Mi sono tenuto lontano dal mondo dei capelli e devo ammettere che averlo fatto x così tanto tempo un pochino mi ha giovato. Ogni tanto è necessario staccare la spina, se no si diventa scemi! Ed allora, voi che mi dite? Qualche cosa di nuovo? Ciao

Nessun commento:

Posta un commento