Beautiful Hair: E pur si muovono...

9 ottobre 2006

E pur si muovono...

Ieri sono uscito dalla grigia Milano per farmi una passeggiata a Bergamo. E' una città che amo tantissimo. Splendida e magica con gente aperta e magnifica. Per di più, ho avuto per una volta tanto la botta di culo di trovarmi una giornata calda e priva di nuvole. Insomma, l'ideale per fare un mucchio di foto fantastiche ai monumenti. Verso le 17, dopo ore di camminate e di foto, soddisfatto e contento, mi accingo ad andarmene verso la stazione ferroviaria, quando voltando l'angolo di una strada, mi ritrovo una bella ragazza dai splendidi capelli biondi, così pieni di ricci da farmi sobbalzare dall'emozione. Non riesco a trattenermi, così accendo la mia macchina fotografica digitale, mi posiziono camminndo a pochi metri alle sue spalle o velocemente le scatto un paio di foto. Forse il bianco era un po' troppo sparato... e va beh... Ma che capelli. Veramente belli. Un complimento se li meritava tutti.  Clicca sulla gif per vedere l''immagine.

Nessun commento:

Posta un commento