Beautiful Hair: Rossa per metà!

24 ottobre 2006

Rossa per metà!

Dopo i primi tracciamenti in città (con infortunio annesso!), ho già ripreso a muovere il ginocchio, spostandomi in bicicletta. Così, mentre mi trovavo in via Pellegrino Rossi, pedalando verso un cliente, ho visto sulla vetrina di un negozio di cosmetici il cartonato di una bellissima fulva. Non ci ho resistito. Presa in mano la digitale, ho scattato alcune foto, tentando di eliminare il riflesso. Dopo essere rientrato in ufficio a lavoro ultimato, mi sono sbizarrito per una buona mezz'ora a modificarla secondo i miei gusti (e forse anche di qualcun'altro!). Io la preferisco con il lungo, ma non è male anche senza capelli... almeno credo!


2 commenti:

  1. non male il taglio. la preferisco senza capelli.

    RispondiElimina
  2. Benvenuta su logga!!!
    Quando una è bella è bella...anche senza capelli...anche con i capelli. Io li ho lunghi, porto la coda e metto il cappello a tubo. I capelli sono antenne...se li abbiamo ci sarà un motivo! ;)

    BUON NATALEEEEEEEEEEEEEE :D

    RispondiElimina