Beautiful Hair: Miss italia

13 ottobre 2006

Miss italia

E' pur vero che scrivo con un ritardo non indifferente a riguardo di Claudia Andreatti, nuova Miss Italia 2006. Francamente mi ha lasciato colpito il fatto non di far vincere una bella ragazza dai capelli corti, che in barba a tutte le super lunghiste, intervistata per canale 5 va a gridare senza peli sulla lingua (tagliate i capelli), ma di una bellezza poco appariscente. Si contano sulle punte delle dita le miss che hanno raggiunto un mio gradimento, eppure, lo dico senza riserva, proprio lei con i capelli corti sta male. Altre ragazze hanno mostrato un lungo eccessivo e patetico (mamma mia quante copie le une sulle altre!) e se li sarebbero dovuti tagliare. Ed è proprio su questa differenza che si è incominciato a parlare. E' più bello avere i capelli lunghi o corti? Difficile a dirlo, in entrambi i casi, i capelli possono essere un'arma sessuale di non poco conto. A mio parere il lungo è molto bello ed affascinante solo quando è curato e dil parrucchiere non li rovina con tagli indecenti. E' come una lama di emozioni. Ma è pur vero che possono essere un'incredibile seccatura (ve lo dico, anche se uomo, per esperienza decennale!). Ed allora che fare? Tagliarseli corti o lasciarli lunghi? Le donne dicono che vogliono uomini con i capelli lunghi, ma quando ne acchiappano uno lo costringono a tagliaseli. Le uomini amano affondare le mani ed il viso sui capelli lunghi della propria donna, ma non sopportano che restino due ore in bagno per curarseli. Forse il buon Dio una risposta a questo sadico quesito c'è lo potrebbe pure dare... o no!?

2 commenti:

  1. Ho letto che ti sei trovato la ragazza e sicuramente ha dei bellissimi capelli.Ce li fai vedere i capelli della tua ragazza?
    Sandro

    RispondiElimina
  2. Ho letto che ti sei trovato la ragazza e sicuramente ha dei bellissimi capelli.Ce li fai vedere i capelli della tua ragazza?
    Sandro

    RispondiElimina