Beautiful Hair: E' vero...

18 ottobre 2006

E' vero...

Sull'aggiornatissimo forum dell'italiano HAIRFORUM, si parla molto ultimamente di un fenomeno che avevo notato pure io, ma che credevo fosse la solita moda che compare in estate e poi si disintegra senza lasciare traccia. A metà di un ottobre splendidamente caldo, a Milano la situazione resta la seguente: le capellone continuano a farla da padrona incontrastata ma le cortiste sono in leggero aumento. E la cosa che lascia colpiti ( e per alcuni soddisfatti!) è la costanza a questa casistica. Di solito, in inverno o con l'avvicinarsi del freddo, la testa femminile ritorna a circondarsi di boccoli, ciuffi ribelli eccetera. Ultimamente, chi li ha tagliati... se li lascia corti! Che starà succedendo? Colpa dello stress? Può essere! Colpa dello smog che rovina i capelli? Anche questa ipotesi non è male! Chi se li è tagliati ha visto i vantaggi del corto? Forse! Oppure, dopo l'estate, non si ha molta voglia di ri-dedicare il tempo necessario per la loro cura ed a questo punto preferiscono tenerseli corti? Eh.... però... l'idea non è malaccia! Che dire, il lungo però, a conti fatti ha il suo fascino intrigante.


Ora vi consegno una piccola immagine per gli amanti del taglio che spero, nella sua semplicità, vi possa piacere.


P.S.: alla persona che mi ha chiestro di mostrare i capelli della mia ragazza la risposta è, mi dispiace, ma se lei non ci sta, io non glieli mostro. Sorry!


Nessun commento:

Posta un commento