Beautiful Hair: 2007

22 dicembre 2007

feste e festività

AUGURI A TUTTI VOI DI UN SERENO NATALE E DI UN NUOVO ANNO, SI SPERA VERAMENTE, MIGLIORE E PIENO DI SODDISFAZIONI.


AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

13 dicembre 2007

news news news

Finalmente i miei colleghi sono usciti e posso mandarvi altre foto che ho scattato. Che giornate infernali... e non sono ancora riuscito a comprare nessun regalo per natale. Uffa. Come al solito le cose finisco per farle all'ultimo istante. Nel frattempo passerò il natale senza una gnocca. Speravo di averne finalmente conosciuto una giusta, ma si è rivelata una bufala. Voleva solo passare il tempo a fare shopping e ad andare al cinema ( a mie spese). A volte le donne sono un mistero. Ci vuole un fisico bestiale... devo fare palestra!




8 dicembre 2007

Visioni celestiali

Non so voi, ma questa ragazza e le altre di seguito sono così belle da farmi impazzire. Caspita, se tutte le infermiere e le agenti di polizia fossero come loro, cercherei ogni pretesto per finire nelle loro graziose mani. Donne, siete un mistero... ma quanto siete belle! Un fiore nel deserto.


Giusto per la cronaca, le foto sono tratte da un sito ungherese di vendita biancheria intima. Una specie di postalmarket dell'est: http://www.miraclefashion.hu/hu/default.asp




5 dicembre 2007

Seconda uscita

Allora, miei adepti lamentosi, eccovi altri scatti originali fatti in questi giorni. Inoltre, vi elargisco il link di questo sito, fatto da uno che considero un vero genio: http://www.ukrhair.com/ Ciaoooooooooo










12 ottobre 2007

Aprofitto di una finestra di isperata tranquillità per ricominciare con qualcosa di sostanzioso. Tempo fa mi sono imbattuto in questo sito asiatico (ovviamente dedicato ai capelli): www.xanga.com/frostaura. Navigando più in profondità sono venuto a conoscenza di due forum, anch'essi cinesi, pieno - e non esagero - di post con dozzine e dozzine di foto di donne e ragazze asiatiche che si fanno tagliare i capelli molto corti per probabilmente metterli in vendita. Non ho mai visto i link di questi forum e perciò, ve li inserisco. Io non ho ancora finito di visionarle talmente sono tante, ma per gli amanti dei tagli, questi forum sono favolosi.


http://bbs.zhxww.net/index.asp?boardid=52&action=&topicmode=0&page=1


http://cuthair.cn

11 ottobre 2007

Ci sono, ci sono, non preoccupatevi!!!

Allora, non sono sparito, anzi. Sono più vivo e vegeto di prima. Il problema è diverso. In questo breve istante di pausa dal lavoro posso permettermi di scrivere due parole per spiegarvi il motivo della mia apparente scomparsa. Da quando sono rientrato dalle vacanze, l'ufficio è stato stravolto da sconvolgimento arredo-tecnologici. Se prima ero posizionato in un luogo appartato e tranquillo da occhi indiscreti, attualmente questo non è più possibile e poiché a casa non ho internet, i problemi si sono raddoppiati, ma non demordete che sto studiando il modo di poter riscrivere qualcosa con foto il prima possibile. Nel frattempo un saluto affettuoso a tutti i miei amici e lettori.


ciaooooooooooo

7 agosto 2007

Ultimi regali d'agosto

In queste lunghe giornate febbrili prima della chiusura per ferragosto e la mia partenza per le agognate vacanze, stamattina sono passato a fare le foto da un cliente, un parrucchiere situato in una zona molto ma molto chic di milano. Dentro, come al solito, c'era la solita signora anziana che si fa mettere a posto con una quasi totalità assente di giovani clienti. Oramai ci sono abituato. Le commesse erano carine, avevano anche dei bei capelli, ma non erano proprio giovanissime. Finché all'improvviso mi trovo davanti ad una bellissima bionda dai lunghi capelli ad onda e due occhi color verde meravigliosi. Ne resto incantato. Le vorrei fare i complimenti, ma è sempre circondata dalle altre colleghe e non riesco a dirle nulla. Così, mentre si fa una foto di gruppo, le scatto una foto ravvicinata per me. Ho dovuto ovviamente sfocarle il viso per renderla irriconoscibile (sapete, la privacy rompe... e pure molto!), ma del resto lo scopo sono i suoi capelli e se la foto non le rendono giustizia, fidatevi... sono da infarto.  









19 giugno 2007

Code o forbici? Il dubbio mi serpeggia.

Che giornate febbrili. Sabato ero in emilia romagna per la festa di addio al celibato di un mio amico. Oggi scopro che il mio collega ha - forse - accidentalmente messo incinta la sua ragazza. Io come sempre annaspo solo nel mio letto perché sono troppo sfigato per riuscire ad avere una donna fissa, il caldo forse arriva forse no, temporali permettendo e io mi diletto a riposare le sinapsi guardandomi così tanta gloria (vedi la coda di cavallo quà sotto) e alcuni tagli, giusto per conciliare le due parti della stessa medaglia. Lungo o corto?




Ho letto su internet che in base a uno studio recente, le donne stanno meglio con i capelli lunghi. MA VAH!? MA CHI MAI L'AVREBBE DETTO! Che pozzo di scienza l'ideatore di questa miracolosa scoperta. E cmq sia, non è vero che tutte le donne stanno bene con i capelli lunghi. E' solo un luogo comune che vuole la donna con i capelli lunghi e il maschio no. A vedere bene certe donne, una bella rasatina gli farebbe pure bene.


14 giugno 2007

Una bella signora

Curiosando a fine giornata per un altro motore di ricerca, mi sono imbattuto in questo album fotografico, di una signora, forse quarantenne, forse non lo saprò mai, che alla faccia di certe ragazzine, si vanta di una capigliatura rigogliosa e orgogliosa (sicuramente feticista del lungo). Capelli curatissimi e molto belli. Da vedere e da ammirare, prima che le forbici di un altro feticista non le privino di cotanta chioma.


Gulp! oggi mi sento come Pirandello. Pieno di prosaiche parole. Avrò lavorato troppo. Aiutoooooooo!!!


http://public.fotki.com/Avrilon/hair_pics/

11 giugno 2007

Mary Elizabeth Winstead

Ecco a voi una piccola collage di foto di questa giovane e bellissima attrice, Mary Elizabeth Winstead, già citata nel mio post precedente sul film Grindhouse di Tarantino. Posso dirvi che oltre al bel faccino angelico (forse troppo), ha una chioma mozzafiato, grazie ad una frangiona straordinaria nonché azzecatissima per il tipo di viso. Che dire. Sarebbe bello vedere più spesso simili capelli, non rovinati dagli stupidi e ridicoli tagli di moda come l'odiato scalato, che incredibilmente, continua a mietere vittime.


VOGLIO CAPELLI VAPOROSI E SANI come quelli che si vantava la donna negli anni settanta. Forza ragazze, copiate questa attrice.


EnigmaSenzaFine ha già incominciato. Voi altre che aspettate?



 

7 giugno 2007

GRINDHOUSE

Oggi farò un po' di sana critica cinematografica. Ieri sera, nonostante la seccante pioggia che cade incessante a intervalli di un paio di giorni a Milano, sono andato al cinema per gustarmi il nuovo film di Quentin Tarantino. Uno che il cinema lo mastica meglio di una cingomma, e che sin dai tempi di Pulp Fiction, non riesco più a farne a meno. Detto ciò, il film mi è piaciuto un sacco. Lo trovato allucinante e cattivo come ai tempi di Le Iene. Un miscuglio fra volontari tagli di celluloide come i film che mi gustavo seduto da ragazzino nel cinema della parrocchia, scene truculente da b-movie, dialoghi molto poco eleganti e citazioni da capolavori come "Duel" di Spielberg, l'occhio strizzato a John Carpenter e qualche altro film che non sono riuscito a capire.


Sono certo che il film a molti non piacerà. Forse per mancanza di palle, ma io che non mi addormento beato e felice se non dopo avermi gustato almeno un bel film, lo trovato gustoso.


Ed ora veniamo a noi, giovani menti perverse. Grindhouse è una farmidabile concentrazione di chiome al vento da far diventare feticista chiunque. Sydney Tamiia Poiter, figlia del noto attore di colore Sidney Poiter, non è solo bellissima e con un fisico mozzafiato, ma ha una capigliatura rigogliosa e lunga fino al culo. Roba da far stare male. Vanessa Ferlito, ha un altro taglio. Un'altra faccia. Capelli neri e lunghissimi, sensuali quanto il suo balletto erotico. Mary Elizabeth Winstead ha un aria da Lolita da lasciare senza fiato. Capelli lunghissimi, lucenti e dal colore caldo che piace a me, una frangia elegante ed enorme da accarezzare per ore. Semplicente perfetta. Infine viene Rose McGowan, che si è tinta di biondo platino come una moderna diva del cinema che fu. E non dimentichiamoci della bella bionda Jordan Ladd, la capigliatura tutta ricci di Tracie Thoms e di altre compagne di viaggio.


Perciò che aspettate, correte al cinema per gustarvi questo chiassoso b-movie firmato Tarantino. Non garantisco che piacerà ai più, ma di certo ci ricorderemo delle loro chiome. Ciaoooooooooooooo.


 

18 maggio 2007

Re: Uno, due, tre... stalla

Siamo arrivati alle fine di una delle trasmissioni più indegne della tv italiana. Ma chi se ne frega. Tanto lo guardoto fra le interruzioni pubblicitarie dei film e l'unica cosa bella sono erano modelle che si fregiavano di capelli lunghi (solo le more si salvano) favolosi. La D'urso voleva imporre la prova di immunità che consisteva nel radere a zero una o più ragazze, pur di non essere eliminate. La prova alla fine non è stata accettata, e così ci ritroviamo con un pugno di mosche in mano. Che palle! Non che mi piaccia una donna calva, ma almeno sarebbe stato un barlume di novità.




Per ENIGMA... la mia amica ha deciso a tradimento di tagliarsi i suoi lunghissimi e splendidi capelli. Ho già postato qualche sua foto. Dico a tradimento perché quando ho letto della sua decisione il danno era ormai fatto. Aspetto perciò di avere una sua foto per capire quanto ha tagliato. Mi ha mandato lo scatto di una ciocca lunga... e il resto?




I tuoi fedelissimi restano in attesa. Ciaooooooooooooooooooooooooo

17 maggio 2007

Chiesa folle

Dopo diversi mesi, è arrivato anche in Italia il documentario della BBC britannica, che fa un'indagine e denuncia lo stato di omertà del vaticano contro i preti pedofili. L'altro è tratto da un fatto trattato nel programma MI MANDA RAITRE. Sia essere credente o meno non importa. E' importante solo la verità. Non so voi, ma io sono rimasto indignato e scioccato. A voi la parola.


http://www.beppegrillo.it/2007/05/crimen_sollicit.html#comments


www.media.rai.it/mpmedia/0,,RaiTre-Mimandaraitre%5E16472,00.html

14 maggio 2007

Gioia e dolore

Vi posto alcuni link piccanti, giusto per dimostrare quanta importanza abbiano i capelli a livello sessuale, perché in un approccio sessuale, una donna priva di capelli è priva di charme.  Cosa che al contrario non si può dire di certo per una capellona. Basta avere la giusta lunghezza ed anche una donna con i capelli corti o poco lunghi, crea fascino. Mi raccomando però, non fatevi troppe seghe, altrimenti diventate ciechi. A parte gli scherzi, la visione di queste immagini è rigorasamente PER ADULTI. ciao


http://polish.boobs.pl/gallery/laura/001/


http://polish.boobs.pl/gallery/laura/003/


http://www.atkgallery.com/gctgp/003/77/bDHxPoa1sFR/


http://www.beauty-babe.com/twistys525monikabenjar/candy.html


http://www.beauty-babe.net/twistys563monikabenjar/hun.html


http://www.bigboobsalert.com/boobspl-laura.php


http://www.whichpornstar.co.uk/gallery.php?star=monika%20cajth&gallery=gallery%201


Ma per gli amanti del fascino del taglio a tutti i costi eccovi una modella rasata a zero.


http://www.czech-babes.com/models/kristyna.php

3 maggio 2007

Nuvole sulla testa

La pioggia è finalmente arrivata. Il Milan si rigioca quella finale choc di due anni or sono. Il Vaticano grida al terrorismo su cose che farebbe meglio tacere. Si chiede la pena di morte per due schifose romene di Roma. I politici continuano a non fare un cazzo. l'Italia è sul bordo del baratro e io che faccio? Me ne resto seduto a guardare da bravo guardone le foto di queste signore dai splendidi capelli lunghi. Un chicon elegante di quelli che mi piacciono tanto. Una cascata bionda di boccoli da accarezzare per ore e una bruna dalla chioma più lucente dello sfondo scuro in cui viene fotografata. Scusate se è poco, ma sono una visione celestiale di questi tempi.




24 aprile 2007

Halle Berry

La bellssima attrice afro americana Halle Berry, in una recente intervista rilasciata al settimanale americano People, ha annunciato che lascierà ben presto il lungo con cui ci siamo abituati a vederla, e che seguirà la moda aperta da attrici come Demi Moore, Natalie Poirtman, Sigourney Weaver, rasandosi a zero la capoccia. Io francamente, spero che non sia vero. Perché è una delle poche belle donne che stanno bene sia col corto che col lungo, ma vista ultimamente, non posso che adorarla così per come si presenta ora. Molto meglio il lungo. Speriamo che cambi idea!

18 aprile 2007

Uno, due, tre... Stalla!

Con un po' di ritardo, mi accorgo che dalla trasmissione più trash e idiota della tv italiana, che come al solito c'è lo zampino di quell'incapace della De Filippi, in "1, 2 3... Stalla", la ex aspirante miss Italia, la ex schedina, la ex in tutto Elisa Bagordo, in diretta tv si è fatta tagliare i capelli con una bella sforbiciata che potete gustare attraverso questo link da YouTube, Elisa Bagordo. Francamente, la preferivo con il lungo ma che nella tv italiana si sia vista una simile cosa non fa altro che piacere. Bene, speriamo in nuove iniziative in un mondo, come quello nostrano, dove a guardare modelle e conduttrici varie, sembrano uscite tutte dallo stesso parrucchiere.

14 aprile 2007

Polline allucinogeno

Stanotte non avendo chiuso occhio, causa forte vento che ha solevato per aria polline in quantità industriale, e poiché il vostro affezionatissimo è leggermente allergico, potete immaginare come mi sia sentito stanotte. Anche se sembra che non sia stato il solo a soffrirne. Così, fra un tentativo disperato di dormire ed un'altro, in piena notte mi sono divertito a fare qualche collage, alcuni tratti da Haircut.net, pescati da quell'enorme calderole di foto archiaviate nel mio computer. Incredibile la mutazione fra il prima e il dopo. Alcune perdono in qualità, vedi il primo collage quà sotto, altre ne guadagnano, vedi la donna di colore. Per le altre due, che dire, è stata una loro scelta. Che non condividerei mai ma che rispetto. Bene, ora vi lascio che provo a riposarmi. Buon fine settimana a tutti. Ciaooooooooooooooooooo




12 aprile 2007

Cinesi alla rivolta

Oggi a Chinatown è scoppiato l'inferno. Non so quanti hanno sentito il telegiornale, ma c'è stata una vera rivolta contro le forze dell'ordine. Poi, i "poveri" cinesi, se la vanno a prendere con gli italiani che non li lasciano lavorare, con la polizia che li multa quasi ogni giorno, e gridano indignati. Ma dovrei gridare io indignato contro sti imbecilli di cinesi... vai al ristorante e puoi finire al pronto soccorso per avvelenamento, ordini pollo ma di danno un bau-bau o un micio-micio fresco di squartamento. Se entri come cliente nei loro negozi per comprare un oggetto, sfido chi non abbia passato quest'avventura, non vieni né considerato né cagato. Fanno arrivare dalla Cina tonnellate di merce falsa, contrafatta e poi venduta a prezzi bassissimi. Abbigliamento di scarsa qualità che rovina i piccoli commercianti piuttosto che le grandi boutique, che sfruttano la manodopea cinese in quanto sottopagata. Ed ora scendono in strada a protestare? Forse facevano prima a integrarsi con la gente, piuttosto che chiudersi nelle loro torri d'avorio. Ben gli sta'.

10 aprile 2007

FURIA OMICIDA

SONO INCAZZATO. SONO FURIOSO. VOGLIO SPACCARE LA TESTA A QUEL PEZZENTE DEL RIVENDITORE DELLA MIA MOTO. DIO SANTO! ORA VADO E LO MENO... DIO CANE... GLI SPACCO LA FACCIA A STO' FIGLIO DI TROIA.




NON C'è LA FACCIO A RESTARE IN UFFICIO... DEVO USCIRE... AMMAZZARE QUALCUNO O IMPAZZISCO...

22 marzo 2007

Furore

Questa foto lo trovata in una rivista per parrucchieri. Non so voi, ma assieme alla bella e mai dimenticata Ludmilla dell'Ukraina, questa ragazza ha un viso spettacolare e dei capelli incredibilmente affascinanti.  Probabilmente grazie al truccatore e al ftografo di turno. Semplicemente incredibile. Ditemi i vostri pareri in proposito.




19 marzo 2007

La tempesta del secolo

La settimana è incominciata con quella che si preannuncia come una tempesta da film di fantascienza.... una figata!!! Ahahahahahahahahahah. Il vento soffia così forte, smuovendo violentemente le fronde degli alberi, che mi riporta a quei spensierati momenti cagliaritani, quando il maestrale soffiava così forte da bloccare la corsa dei cinquantini... aaaaaaaaaaaaaaa... che momenti indimenticabili.


Nel frattempo, prima di lasciarvi alle foto che seguono il post, voglio dire la mia personale su questa presunta moda del capello grigio. E' UNA STRONZATA!!! Già certe bionde con finte meche mi fanno venire il voltastomaco... già il bianco è + adatto all'uomo e molto meno alla donna, tranne al raggiungimento di una certa età e di un taglio adeguato, già si vedono pieghe e tagli ai limiti dello stampino orwolliano, ma cercare di propinare la moda del capello bianco alle donne... ma dai!!! Ma si può essere + idioti di così? Sabato pomeriggio hanno trasmesso Superman III, film gradevole e divertente. Ebbene, una delle attrici del film, ANNETTE O’TOOLE , ha dei capelli bellissimi. Lisci o leggermente mossi ma sani, lucenti ed uniti, senza strani tagli ridicoli. Perché voi donne non ritornate a quel tipo di capello sano e normale invece di fiondarvi nelle sciocchezze proponinate da alcuni beoti, manager dell'immagine usa e getta? Certe mode andrebbero proprio incestinate.


E ora andiamo dal lato opposto della medaglia. Già, perché per ultine settimane mi sono dedicato a mettere on line foto di splendide capellone, ma pochi tagli. Provvedo subito con queste foto che spero vi piacciano. Buon divertimento.





7 marzo 2007

Quando suona la campana!

Non sono giù di tono. Cerco pur sempre di restare allegro, ma è difficile farlo quando si riceve una drammatica chiamata al cellulare di una persona, non familiare né amica, che mi accusa di essere stato l'involontaria causa di un disastro. In poche parole, vi dirò cosa è successo.


A gennaio di quest'anno sono andato via dalla mia vecchia casa, perché spendevo tanto in affitto pur essendo lontano dal centro città. Sono andato via con un sorriso ed una tranquilla stretta di mano con la mia ex padrona di casa. Nulla di drammatico. Sennonché ieri sera il dramma... Mi chiama e mi dice che nell'armadio della mia vecchia camera (che nel frattempo ha dato in affitto ad una ragazzina di 20 anni, che conosco, e che non è capace di fare stronzate!) ha trovato che i suoi vecchi completi (conservati nell'armadio della mia camera, in quanto me lo chiese come favore, perché non sapeva dove metterceli e l'armadio era molto grande e capiente!) erano pieni di muffa e bagnati. Alcuni dei quali talmente rovinati dall'umidità da essere inuttilizzabili.


All'inizio, mi sono detto, questa mi sta prendendo per il culo. Allora chiamo al telefono le ragazze che ora stanno nella mia ex casa e mi confermano questa cosa. Resto sconvolto. Inizio a pensare seriamente di essere io la causa di questo drammatico disastro. Anche perché alcuni di quegli indumenti erano dei ricordi della madre della signora. Un colpo!


Le parlo e cerco di tranquillizzarla, ma non so che cosa dirle. Un'ora dopo mi viene in mente che forse, poche settimane dopo il mio arrivo, parlo di mesi e mesi fa, quando la mia camera era ancora un orticello pieno di scatoloni che non sapevo dove mettere, infilai quelle giache in una scatola, aspettando di trovare una soluzione per lo spazio per la mia roba. Proprio in quei giorni, i vecchi inquilini allagarono la casa. La mia camera era chiusa e perciò non poterono entrare per mettere al sicuro la roba.


Risultato: rientro a casa. Vengo informato dell'incidente. Entro in camera. Le ore sono passate ed il gran caldo ha prosciugato l'acqua per terra, ma le scatole sono zozze d'acqua. Prendo i vestiti. Mi sembrano in ordine perché ben conservati nella plastica e, senza indugiare li appendo nell'armadio. Il tempo passa e nel frattempo un po' puzzano, ma penso che sia a causa della mancanza di aria. Così lascio sempre aperto le ante dell'armadio e la puzza di dilegua.


Ora, vado via dalla casa certo e tranquillo di averle riconsegnato la camera come me l'aveva data. In realtà, cappotti in lana ed indumenti rimasero inzuppati quel tanto necessario, o forse solo umidi al punto giusto che, chiusi x bene nella plastica, hanno incominciato ad ammuffire. Ora, dopo mesi, se ne vedono i risultati. Dio santo che disastro! La signora è scoppiata a piangere ed io non ho saputo che dirle. La responsabilità resta unicamente mia, se nessun'altro ci ha messo le mani! Vorrei fare una battuta scarica tensione ma non ci riesco. Non riesco a non pensare al dolore che ho inflitto ad una persona, antipatica o meno che sia, che cmq non mi ha fatto nulla. Non riesco a non pensare a quanta miopia è passata nella mia mente. Forse per la stanchezza. Forse xché mi premeva di salvare i miei libri che dei vestiti che non mi appartenevano.


Fatto sta che alla fine... senza volerlo, e con una bella nota di rammarico, lo combinata proprio grossa. Di + del polso distrutto da una caduta. Di + dal fare il cretino con una ragazza. Perché sapere di avere fatto soffrire una persona è come un pugno allo stomaco. Ed io non sono uno stronzo immune a queste cose. Se faccio uno sbaglio lo dico e riparo. Ma al dolore, che si può dare come risarcimento? E' da ieri sera che me lo chiedo... e non so che rispondere.


Scusate per i verbi ed i congiuntivi alla kazzo di cane, ma di rileggerlo non ne ho proprio voglia.

26 febbraio 2007

W Martin Scorsese

Che gioia svegliarmi stamattina e sapere che un signore che per decenni ha saputo regalarmi emozioni incredibili, finalmente, dopo 30 anni di attesa, si sia aggiudicato l'Oscar. Parlo di Martin Scorsese. Aspettavo di finire alcuni lavori prima di mettere mano alla tastiera e di approffittare di questo spazio per parlare del mio amore per il cinema e per alcuni dei suoi più illustri personaggi. Scorsese stava forse per fare la fine di Hitchcock e di altri artisti. Geni indiscussi che mai si sono visti aggiudicare l'ambito premio. Ma gli oscar sono spesso ingiusti. Ridley Scott non ottenne neppure la nomination alla regia per Alien del 1979 e nello stesso anno Francis Ford Coppola se la fide smumare fra le mani per il suo capolavoro Apocalypse Now. Il compositore Basil Poledouris non ha mai ottenuto una nomination all'oscar, eppure nel 1982 ci regalò una partitura incredibile per il film Conan il barbaro. Douglas Trumball, creatore degli effetti speciali di 2001 di Kubrick, non la vinse per Star Trek e per Blade Runner nonostante l'evidenza del livello superiore nel suo lavoro. Stanley Kubrick stesso non lo ha mai vinto per la regia (ma ne vinse uno, quasi uno sberleffo, per gli effetti speciali di 2001). Insomma, i nomi di grandi artisti che hanno ricevuto nulla o troppo poco è lunga. Penso sempre a filmacci come Il Paziente Inglese od a Titanic di James Cameron. Film vincitori di una valanga di oscar immeritati. Ora finalmente è il tempo di Martin Scorsese e non posso che riguardare con gioia il premio ricevuto dalle mani dei grandi amici come Coppola, Lucas e Spielberg. Peccato che non ci fosse anche Brian de Palma, ma speriamo che ci si ricordi anche di lui nel premio alla carriera. Sarebbe un'altra standing ovation. Sarebbe un'altro grande premio a chi sa fare del proprio mestiere poesia allo stato puro.

23 febbraio 2007

Video del nuovo futuro

Dopo le follie di Britney Spears, è esplosa la mania dell'imitazione. Sul web già impazzano fans che la copiano. Molti dei video quà proposti sono vecchiotti, altri no! Si va dalla rasatura completa al taglio di code di cavallo. Eccovi quindi una serie di video con tagli moltoooooooooooo radicali e vari. Credo che ogni commento sia superfluo. Buona visione.


http://www.youtube.com/watch?v=r6zYYa0U_N4


http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=1955301217


http://www.youtube.com/watch?v=1J_ZPSSEVZs


http://www.youtube.com/watch?v=bawFfvWhq5s


http://www.youtube.com/watch?v=5oG3lYmA7DE


http://www.youtube.com/watch?v=XQ9u0RFRx1g


http://www.youtube.com/watch?v=wePYFaT475A


http://video.google.com/videoplay?docid=-8641667369749754427&q=haircut+female&hl=en

22 febbraio 2007

Italia... popolo di dementi!

Che pazienza che dobbiamo avere noi italiani. La politica, assieme allo sport ed alla religione è forse uno dei tre nodi che più sono capaci di farmi infuriare. Chiedermi dove andremo a finire con questa gente, sia dell'una o dell'altra sponda è un'incognita. A volte penso che l'Italia sia fondata sulla PRESA PER IL CULO AL POPOLO ITALIANO. Ora più che mai non dico che le pentole argentine si stiaano ferocemente avvicinando al nostro stile di vita, ma che se la storia non è un'opinione, faremo la fine dell'ex-Jugoslavia. Ora, grazie a due beoti, ci potremmo ritrovare fra le mani nuovamente lo psico-nano. Dalla padella nella brace. Io quasi quasi me ne vado da questa nazioncina mediocre. Il tempo dei nostri avi romani è finito 1500 anni fa e dubito che ne saranno fieri.

18 febbraio 2007

BRITNEY SPEARS PELATA

Non è uno scherzo di cattivo gusto, ma quella scema della Spears si è proprio rasata la capoccia. Quando lo vista nella home page di http://www.haircut.net/ non credevo ai miei occhi. Non mi è mai piaciuta prima ma di certo, pelata, fa proprio schifo. Dovrebbe fare la stessa cosa quell'altra demente della Hilton. Ma è proprio vero. Le donne, per essere pelate, devono avere il giusto viso. Altrimenti, è meglio lasciare perdere. Cmq, sono andato subito per il web a cercare conferme alla notizia ed udite udite... E' VERAAAAAAA!!! Dopo la Portman, la Moore ed altre, che si stia rivalutando la moda delle pelatone??? 


Fatto sta che dalle immagini visionate mi sembra proprio scoppiata. E' fuggita dalla clinica per disintossicarsi (ma da che cosa non ho capito) e poi, entrata in negozio di tattuaggi si è letteralmente rasata a zero. Oltre che una pessima cantante è anche una persona molto fragile. Spero che lei, come persona, si riprenda. Cercherò di mettere al più presto qualche foto dello scempio. A presto.

14 febbraio 2007

Buon San Valentino...

Nel giorno di San Valentino non potevo che compiere l'operazione inversa. Invece di stupende chiome, lucenti e vaporose (non è che ora ne metto una da meno!), vi schiaffo sto collage che ieri sera ho fatto da tre vecchie foto per una pubblicità teutonica. Grande, spettacolare treccia che sta per terminare la sua vita sotto le piccole piccole forbici del parrucchiere - forse un vero feticista - che glieli taglia senza lavare la cappoccia alla signora o signorina (non si capisce). Peccato non avere in mano la foto della suddetta signora con in mano l'intera chioma. Sarebbe stato il massimo. Queste foto furono fra le prime, nell'ormai lontano 2000, che scoprì navigando innocentemente su internet... e non vi posso dire che cosa ho provato... Buona visione!


13 febbraio 2007

Nuova foto

Che dire... è un miraggio o verità? Di certo la foto dei capelli di questa mia amica sono un meritato spettacolo. Bellissimi e lucenti. Un connubio di forza e dolcezza che non possono che nutrire la mia anima. Grazie.




9 febbraio 2007

Anne Nicole Smith


Penso che già lo sappiate e che la notizia abbia fatto il giro del modno. La ex playmate, Anne Nicole Smith è morta oggi, venerdi 09-02-2007 nella sua casa in Florida. Poco m'importa di sapere come e perché. Di leri mi restarà vivo nel cuore l'emozione che mi procurò la prima volta che scoprii con internet le immagini del suo sorriso, del suo corpo sensuale e dei suoi capelli color platino, che tanto mi riportava indietro nel tempo alle favolose pin-up anni quaranta americane. Uno spettacolo inebriante che ora si è chiuso per sempre. Ciao cara Nicole... ti penserò sempre!

7 febbraio 2007

Et voilà!



Dopo gli splendidi capelli della mia amica, ecco a voi altre due bellissime capigliature prese di spalle. Molto diverse per stile e lunghezza, la mia preferenza va alla prima... veramente belli...

5 febbraio 2007

Enigmasenzafine


Buongiorno a tutti e ben ritrovati... Com'è ormai consuetudine, la mattina fa schifo e il pomeriggio migliora nettamente. Per festeggiare un nuova entusiuasmante settimana  , vi elargisco i bellissimi capelli di una mia amica. Capelli sanissimi e stupendi da affondare con le mani e da accarezzare per giorni interi. E va beh! Ed ora ritorniamo a lavorà!

2 febbraio 2007

Rimproveri parte seconda

Bene... ho fatto appena in tempo a rientrare per dare una sbirciata al blog fra una chiccherata ed un'altra con un'amica,  per leggere di alcuni commenti al post. Dopo la vergognosa scacciata ad un certo posto(però noto che continuate a leggermi... vi piace osare, vero!), dimostra che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Ma ho avuto modo anche di rientrare in quel posto per rileggermi i loro post. Incredibile la quantità di merda che a queste signorine arrabbiate è uscita fuori dalla bocca! Straordinario è stato leggere gli insulti gratuiti o giudizi grossolani e viziati. Una addirittura ha scritto, ringraziando chi MI AVREBBE SCOPERTO!!! GRAZIE AL CAZZO!!! MI SONO PRESENTATO!!! Mica mi sono nascosto come hanno fatto alcuni che probabilmente ora se la sghignazzano per bene... Alla signorina che non ha avuto i coglioni... ops, non li hai... è vero... Dicevo, alla signorina che parla da dietro l'anonimato rispondo subito a rima con un: MA VATTENE A FAN CULO! Io ho avuto il coraggio di dire subito chi ero. E tu, troietta, ti permetti di insultare? E' già troppo che non ti sto bannando. Perché voglio che la gente legga di che pasta è fatta certa gente. E' proprio vero che certa merda galleggia. Devo rivedere il mio atteggiamento da signore con certa gente... è il tempo di rispondere a rima alla delinquenza delle parole. Quanta ipocrisia nelle vostre angeliche voci. Siete proprio gente qualunque. 

31 gennaio 2007

La gente ha smesso di parlare!

Non fraintendete, ma sono stato proprio un pirla… ma che dico un pirla… peggio! Sono stato un ingenuo ad aprirmi ed a parlare apertamente a certa gente che NON vuol sentire perché giudica ancor prima di aprire bocca. È tanto triste quando si incontrano certe persone che non si avrebbe più voglia di parlare con altri! Certo, il trattamento è stato inappropriato ed infantile ma le giustifico perché chissà quanti imbecilli hanno incontrato. Lo sbaglio resta di fare tutto un’erba un fascio. È un errore di presunzione e di arroganza. Eppure le (mie) intenzioni originali erano buone! Parlare, conoscersi per il semplice gusto di farlo, di argomentare su argomenti affini o della vita. Ma ahimé, viviamo nell’era della De Filippi, dove la parola è stata sostituita ad un uso più semplice del grido e dello schiamazzo per fare colpo. Per mostrarsi vincenti e forti  (ma che dimostra tutto il contrario!). Mi fanno tenerezza… ma forse, troppi imbecilli in una volta sola generano sfiducia e intolleranza e quindi, si... Sono anch'io, per colpa di alcuni, un imbecille.







Una persona saggia disse che “la comunicazione è l’unico solvente universale ai problemi.” Ecco, forse se tutti noi potessimo ritornare a parlare come sappiamo di poter fare, le cose andrebbero sicuramente meglio. Il resto dipende unicamente da noi!



p.s.: E' con tristezza che annuncio che da qualche settimana il sito "the long hair site", uno dei più vecchi siti al mondo dedicato ai capelli lunghi ha chiuso.

28 gennaio 2007

Infelice caduta

Ieri pomeriggio lo combinata proprio grossa! Mentre mi allenavo facendo Parkour con amici, un'infelice presa mi ha fatto cadere malamente. Conseguenze: polso destro gonfio come un palloncino e dolore raccapricciante! Per fortuna, le lastre in ospedale non hanno evidenziato nessuna frattura, ma il colpo c'è stato e pure violento. Seconda conseguenza: ho il polso ingessato. E' vero... sto scrivendo usando anche la mano destra... ma xché è l'unico modo valido per ricominciare subito a rimettere in moto il corpo... dolori a parte! Sono così incazzato che vorrei rapare la bella ukraina delle foto postate quà sotto. Fatemi gli auguri!

25 gennaio 2007

La bella Ludmila

Io non so voi. Ma io di questa bellezza mi sono perdutamente innamorato. Sarà per i capelli, ma questa ukraina ha un viso ed un corpo straordinario. E la cosa incredibile sta nel fatto che è in cerca di marito. Se sia vero, non lo so, ma ho beccato lei come tante altre ukraine dal sito www.angelika.net.


Ecco, una donna dai capelli così belli, MAI  e poi MAI oserei rovinarglieli con ridicoli tagli... al massimo con una rasata totale. ahahahahahahahaha


Dio mio quanto è bella! Mi sono proprio innamorato. Quasi quasi le scrivo di volerla sposare!!!




21 gennaio 2007

Leggere per credere

Dal Corriere della Sera del 19 gennaio 2007



Crescono le agressioni per tagliare ciocche da vendere ai parrucchieri

In Brasile cresce il business dei capelli rubati

La moda delle "extension" ha sviluppato i furti a colpi di forbice. L'ultimo caso su un autobus a Rio de Janeiro




ROMA - I capelli vanno a ruba. Che siano cinesi, indiani, brasiliani o peruviani, sono la linfa vitale della dilagante moda della "extension". E se c'è chi li ottiene da un rituale sacro come quello che avviene nel tempio di Tirupati, nello stato indiano dell'Andhra Pradesh, c'è anche chi è disposto a rubarli. È quello che è accade da un po' di tempo in Brasile. L'ultimo caso è stato registrato mercoledì scorso a Rio de Janeiro, dove una ragazza 22enne, Mirna Marchetti, è stata rapinata della sua borsa, del suo cellulare e della sua chioma. L'episodio è avvenuto a bordo di un autobus di linea. Due uomini si sono seduti dietro di lei quando all'improvviso ha sentito che le tiravano i capelli. Inutile l'intervento di un suo amico che non ha potuto evitare che le venissero tagliati. Nera e liscia, la chioma della ragazza arrivava fino alla vita e la polizia sospetta che sia stata venduta a qualche parrucchiere.




BOTTINO - Un bel bottino, se si pensa che i saloni di bellezza di Rio possono guadagnare fino a 250 dollari per una extension di qualità. Un nuovo tipo di crimine dunque, che si spiega in parte con l'enorme guadagno che porta il commercio di capelli in un'epoca in cui l'aspetto estetico è predominante. Anche l'Italia non è immune da questa ossesione, e la tecnica delle extension, che consente di avere una capigliatura lunga e folta senza aspettare i tempi della natura, è sempre più comune.




I PIU' AMBITI SONO QUELLI INDIANI - Nel nostro Paese i capelli che vanno per la maggiore sono quelli indiani. «Sono i migliori, hanno una struttura molto simile a quelli occidentali, sono resistenti e soprattutto mai trattati» spiega Tomas Gold, responsabile della sede italiana della Great Lengths International, azienda specializzata del settore. «Noi ci riforniamo esclusivamente dai templi indiani - aggiunge - offrire i propri capelli agli dèi è una vecchia tradizione indù, è un rito che serve a purificare il destino negativo e a propiziarsi la sorte. Ogni giorno circa 700 barbieri tagliano a migliaia di pellegrini circa una tonnellata di capelli, ma se prima questi venivano buttati o bruciati, ora sono una fonte di sostentamento per il tempio e non solo. I soldi ricavati dalla vendita che avviene esclusivamente tramite delle aste, vengono infatti spesi per pagare gli addetti, ma anche per costruire strade, scuole, ospedali e orfanotrofi».

19 gennaio 2007

Diciamo la verità...

La mia perplessità sul ruolo dei parrucchieri non ha a che vedere con critiche sulla loro professionalità. Ma bensì sulla domanda: un parrucchiere può essere un hairlover? La risposta che mi sono dato è un NO secco. Il lavoro di parrucchiere si svolge prevalentemente su signore su' con l'età e su donne che al massimo vogliono eliminare le doppie punte. Chi se li taglia, passando dal lungo al corto, sono generalmente molto giovani ed il parrucchiere non può che provare sollievo per questa trasformazione perché si insinua il suo lato artistico. Ma sono e restano asettici. Prendono per mano la cliente. L'aiutano a scegliere. La portano al lavello. I capelli vengono insaponati e lavati per bene e poi sono portate su banali sedie da cui si consuma l'intero lavoro.


Ecco... c'è qualcosa che manca. Ma che piacere (sessuale) ci potrà mai essere nel tagliare un centimetro di capelli alla volta e per di più bagnati? No! Il vero intenditore è quello che prende forbici in mano, grosse e robuste ciocche di capelli e li taglia di netto come un salame. La sensazione è diversa. Il divertimento è notevolmente differente. Ti restano in mano decine di centimetri di una vita. Che puoi decidere di restituire, conservare o donare (come fanno in mezzo mondo tranne in Italia!). Persino nei giochi a premi, la vittima, se vuole continuare a giocare per vincere accetta il taglio dei capelli. E sono tagli drastici. Radicali. Come al solito, noi dobbiamo fare gli artisti del c....o!


L’eccitazione (ma non abbiamo paura di dirla com’è veramente!) sessuale ed emozionale salgono a mille quando prendi in mano l’intera chioma di una donna. Il cuore pompa che sembra impazzito. Ti piace il suo odore. Ti piace il suo colore. Meglio ancora se sono legati a coda di cavallo od in una tenera treccia. L’effetto si amplifica. E poi ti sale il vermetto. Il desiderio di farlo. E perché no?! Se lei lo desidera e se è d’accordo, altro che parrucchiere. Forbici o rasoio in mano e via. Tutto via no però! Già, perché le pelate pelate francamente non mi piacciono.


Una donna dovrebbe provare ad affondare sulla cute le lame delle forbici o di un rasoio. La paura, il proibito… è questo che rende unico essere un hairlover. Sia che si ami il lungo o meno.


E questa, scusate se è poco, è pura magia!

18 gennaio 2007

Ben ritrovati al 2007

Ciao a tutti e ben ritrovati in questo nuovo anno. E se qualcuno ancora non lo sapesse, siamo entrati nel 2007. Strano però. Pensavo ad una civiltà stile Terminator o Star Trek, con navi spaziali attaccate ai moli e dozzine di specie di altri mondi a passeggio all'ombra del Colosseo. Ed invece, ancora con gli stessi problemi di sempre.


Io d'altro canto, ho appena finito di cambiare casa e dopo una settimana di follia, sono riuscito finalmente a sistemare le mie cose, con conseguenze tutt'altro che piacevoli (pollice della mano destra e polliccione del piede sinistro distrutti da chili e fatica di troppi!). La cosa + bella è l'aver tolto dallo scatolone la mia collezzione di code di cavallo e di capelli autentici per lasciargli respirare un po' d'aria .  E già, mi manca il tocco della mano su una bella chioma lunga e forte, annusarne la fragranza per poi accostargli le forbici come a rapirne quel sentimento di follia.


Va bene amare i capelli lunghi ma tagliarli, a ciocche grosse come un rozzo barbiere di campagna, eh si, se ne avessi l'opportunità, non esiterei mai a farlo. E dubito che anche un lunghista convinto non accarezzerebbe mai quest'idea!